Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Giugno 2024 Reggio Calabria

Spose 2024

Jlenia, il 4 Ottobre 2023 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 31
Buon pomeriggio sposine❤️
Io sono un poco ansiosa per quanto riguardo i preparativi, vorrei fosse tutto perfetto anche se già so che qualcosa potrà andare male🫶
Voi per quanto riguarda i preparativi a che punto siete?Cosa vi manca da definire? E cosa già avete prenotato🫶

31 Risposte

Ultime attività da Monica, il 6 Ottobre 2023 alle 12:30
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa maggio 2024 😍
    A noi manca solo il fiorista, per il resto tutto fatto..
    A gennaio consegniamo le partecipazioni e faremo le pubblicazioni in chiesa e comune, poi sarà tutto velocissimo 😱🫣😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo di vivertela nella maniera più tranquilla possibile perché anche se si fa tutto in funzione di ambire alla perfezione purtroppo la gente commenterà in tutti i casi quindi è inutile perdere la testa, l'importante è che è il giorno perfetto per te e per il tuo compagno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposa aprile 2024 mi mancano fedi, bomboniere e segnaposti, viaggio di nozze e libretti messa. Fine mese-inizio novembre inizio ad uscire i documenti per la parte burocratica, per il resto dovrei aver fatto tutto tranne se sto scordando qualcosa ma non penso🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!❤️
    Noi ci sposeremo a settembre e abbiamo fermato location, fotografo, videomaker e musica! Adesso stiamo facendo dei preventivi per i fiori, a novembre avremo la prova del catering e inizieró con la ricerca dell’abito!
    Non pensare che qualcosa possa andare male, goditi questi momenti dei preparativi che sono bellissimi e stai tranquilla che hai tempo per definire tutto 🫶🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine, vorrei anche io fosse tutto perfetto e, credimi, ci sto provando anche se e' difficile perché lavoro tanto e vivo fuori. Noi siamo abbastanza avanti (fortunatamente dato che ho ripreso con il botto l'A.S.). Fornitori principali bloccati, tema e colori definiti, abiti damigelle scelte, abito sposa c'è, segnaposto in fase di realizzazione. Ci resta solo da organizzare il viaggio, prenotare bomboniere, libretti messa e partecipazioni e realizzare le wedding bag Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato già tutti i fornitori, devo solo pagarli😅mancano solo definizione del menu e prova trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo a luglio 2024 e ho bloccato location, chiesa, fiori, fotografo e gruppo musicale. Ho iniziato da poco la ricerca dell’abito 🥰
    A partire da dicembre in poi inizierò con bomboniere, partecipazioni ecc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto solo le cose burocratiche che vanno fatte qualche mese prima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi Giugno 2024, abbiamo: location ricevimento, fiorista e allestimenti, fotografa, musica, animazione bambini e adulti, sito pronto, prenotato albergo per noi visto che veniamo da fuori, truccatrice, bus per spostamento ospiti.

Ci mancano ancora: la parte burocratica e prenotazione sala comunale (viviamo all'estero e aspettiamo l'ambasciata), vestiti e accessori per entrambi, prova makeup, parrucchiere ancora da scegliere. La prova menu ovviamente la faremo piu' avanti. Inoltre dobbiamo parlare con gli amici che vorremmo avere come celebranti, ma non prepareremo alcun libretto.

Bomboniere, tableau e partecipazioni vengono fatti tutti dalle fioriste, le indicazioni ci sono gia' anche se stiamo ancora lavorando sui prototipi.

Ah, ci manca ancora di farlo sapere ad alcuni membri della famiglia di fm Smiley laughSmiley laugh se mai si decidera' ahah

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Avevo letto "mi manca il futuro marito" Smiley laugh ahahha

• Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii❤️🫶🫶
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi sposi giugno 2024... abbiamo fermato ristorante,intrattenimento bambini adulti,fiorista,fedi,bomboniere,fotografo,viaggio di nozze,abito sposa,abito bimba,partecipazioni fatte,parucchiera e truccatrice scelte devo solo fare le prove,mi mancano abito futuro marito,abito figlio,le scarpe per tutti,e la parte burocratica per il matrimonio civile,poi ci resta da definire il menù ma quello più avanti...stai tranquilla sarà tutto perfetto...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza 💪🏻 ce la farete
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara🫶
    Spero a breve di riuscirci anch’io a non stressarmi più, ma per il mio carattere la vedo molto dura😂
    In settimana farò un giro per le bomboniere vediamo un pochino🌻
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto, ci manca da definire fioraio, mua e parrucchiere. Ho fermamente deciso di smettere di stressarmi da quando ho trovato abito e bomboniere 😂
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia,
    Stai tranquilla gia qualche mese in più fa la differenza, così dicono😂
    Ma comprendo benissimo la tua ansia, mi sento allo stesso modo🫶 .Piano piano pianificheremo tutte il nostro matrimonio da favola☀️
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania❤️
    Quasi tutto pronto allora🫶
    A me mancano ancora parecchie cose come puoi leggere sotto gli altri post,ma piano piano sistemiamo tutti i tasselli.Io ho solo paura di scordare le piccolezze,ma farò ina lista più dettagliata per avere tutto in mente chiaro❤️
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo ad organizzare tutto ne sono sicura❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi sposi settembre 2024
    Mancano i vestiti di entrambi, vestito del bimbo, la fiorista e il regalo dei testimoni! Al momento non mi vieni in mente più nulla 😅Ma ti assicuro che l'ansia c'è e anche tanta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi di giugno 2024🤩
    Abbiamo già:

• Prenotato location per la cerimonia e location per il ricevimento (bisogna chiamare per definire più avanti i dettagli)
    • Prenotato il fotografo
    • Fermato intrattenimento di animazione e musica
    • Acquistato il bouquet per me e la bottoniera per fm
    • Acquistato gli abiti, le scarpe e i calzini per entrambi
    • Ho regalato la camicia e lui ha regalato a me gli orecchini per quel giorno
    • So già che acconciatura vorrò, devo fare solo la prova
    • Ho contattato il truccatore, ma non ancora bloccato
    • Abbiamo creato i Save the Date e impostato tutta la stationary, che manderemo entro la fine di questo mese
    • Abbiamo piantato gli alberi che faremo come bomboniere e creato fai-da-te le etichette
    • Abbiamo costruito il contenitore per i vasi del rito della sabbia e acquistato il materiale per il rito
    • Siamo andati in comune e chiesto per informazioni in quello di residenza e a metà/fine febbraio (circa) andremo a fare le pubblicazioni, e sentito poi il comune di Rimini per tutto ciò che riguarda la cerimonia
    • Abbiamo pronta una bozza di libretto, che però non so quando ci potrà essere approvata (rito civile)
    • Non noleggeremo l'auto perché utilizzeremo quella di fm
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti anche io per questo motivo mi sono anticipata su tutto ma su questo no
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania❤️
    Io per damine e pagetto ero andata e mi è stato detto di tornare con l anno nuovo,perche i bambini crescono velocemente e magari acquistandolo adesso avrei rischiato💕

• Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ❤️
    Piano piano spero di tranquillizzarmi e far si che vada tutto liscio, incrociamo le dita🌺
    Anche a me manca il fioraio,regalo testimoni ,parrucchiere, regalo compare d anello.Penso di non aver dimenticato nulla ⭐️💕
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    Io mi sposerò a giugno e posso dirti che sei nolto più avanti di me, a me mancano ancora parecchie cose🙈
    Spero di farcela❤️
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia❤️ anche noi ancora dobbiamo disporre i tavoli per la sala,abbiamo fatto una bozza approssimativa perche ancora non possiamo definirla in quanto bisogna vedere se tutti gli invitati saranno presenti.
    Per quanto riguarda il trucco io ho gia scelto,ma devo ancora scegliere la partucchiera🥲
    • Rispondi
  • J
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada🫶
    Anche a me mancano le tue stesse cose, sto aspettando vari preventivi dai fiorai mi stanno mandando al manicomio😂 spero a breve di definire anche loro cosi un pensiero in meno❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per marzo manca: fedi, torta, prove trucco e parrucco, la sarta, la camicia per FM, decidere come disporre la sala per tavolo torta ecc insomma la logistica, inviare gli inviti

non siamo male, mi ansia il trucco sinceramente.. tu come sei messa?

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi ci sposiamo tra meno di 7 mesi e ogni tanto l'ansia mi sale xD

Comunque a noi mancano i fiori, le fedi, il vestito del mio fm, i regali, allestimenti vari (confezionare sacchettini riso, tableau ecc) e la parte burocratica

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi agosto 2024 e abbiamo già tutto pronto, mancano solo i dettagli da definire che comunque non è poca roba, ma non è possibile farlo prima di 3/4 mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, innanzitutto stai tranquilla che non possiamo controllare tutto ma possiamo fare il massimo per far si che tutto vada liscio Smiley love

A noi manca da definire fioraio, abito sposo, regali testimoni e genitori, le fedi, allestimenti vari e poi tutta la parte burocratica che però si fa quasi al matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a buon punto.
    Mancano: abito sposo, regali ai testimoni, abito damine e pagetto, fedi e la parte burocratica per le pubblicazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione