Marta, Viterbo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2186 giorni faEcco qui il giorno in cui non avrei mai immaginato di vivere ... Stasera abbiamo scritto un messaggio e inviato a tutti i nostri invitati ... Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma sposando il 13 giugno ormai non si faceva più in tempo a fare nulla e...
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze con il mio fm stavamo pensando una cosa ... Per quanto riguarda le partecipazioni per coloro che sono fidanzati ma non convivono sono due partecipazioni separate o viene data comunque una partecipazione ... Perché io dico che vanno date due...
Ho creato un post
2496 giorni faSalve ragazze ... Voi il giorno delle pubblicazioni in comune avete portato qualcuno o avete portato qualcuno come amici o parenti?
Ho creato un post
2500 giorni faRagazze ci siamo -365 😍... Siamo partiti da 588 e sembrava non passare mai invece il prossimo anno esattamente questo giorno a quest'ora saremo già sposati io e il mio fm 😍... Che emozione .. volevo condividere con voi questa emozione 😍 ... spero...
Ho creato un post
2550 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio. Per i segnaposto io e il mio fm avevamo pensato ad un sacchettino blu con dentro petali profumati (dato che il nostro tema saranno i fiori e il colore blu) così che gli invitati possano usarlo una volta...
Fotografi garanzie ANFM