Lodi, Lodi · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2450 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2450 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho partecipato al post di Martina
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2454 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rodriguez
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Rodriguez
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2460 giorni fa
buona sera a tutti e tutte, cerco consigli per dei portariso, ovviamente non intendo il cono o altro contenitore del riso, ma la cesta vaso o altra idea dove mettere i coni porta riso. La fioraia vuole € 60 per il noleggio e 20 coni! direi troppo voi...
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2460 giorni fa
Ragazze fate i sacchettini di riso per il lancio??? Se si come??? Pensavo anche a quei cilindri che sparano petali finti che dite????
Ho partecipato al post di Mary
2460 giorni fa
Ho creato un post
2539 giorni faCIao a tutte 😊 Ho bisogno del vostro aiuto : idee per la farcitura della NAKED CAKE ? UN gusto semplice che possa piacere a tutti 😊
Fotografi garanzie ANFM