Policoro, Matera · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Sarah
1386 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!

Ho partecipato al post di Verdiana
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1617 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faPronte per votate l'ultimo abito del nostro bridal quiz ? Si tratta di un sensualissimo abito a sirena con scollo a V Votate il nome dello stilista e commentate con modello e collezione! 💟💟💟💟💟💟💟💟 Non perdetevi gli altri divertenti test della...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1617 giorni fa
1617 giorni faChe conoscenza avete delle firme di moda nuziale? Continuate a mettervi alla prova con questo bridal quiz ! Vediamo se sapete chi è il creator di quest'abito da sposa.❤️ Cliccate su quella che secondo voi è la risposta giusta e diteci nei commenti...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1617 giorni fa
1617 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro bridal quiz ! Indovinerete anche la firma di questo abito da sposa? 👇 Votate e se lo sapete scriveteci anche modello e collezione nei commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº11 Continua con👉🏻Bridal quiz:...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1617 giorni fa
1617 giorni faAltro abito da sposa da classificare per il nostro quiz ! 👰 Prima cosa: di chi è? Votate, votate votate! Seconda cosa: quale modello e/o a quale collezione appartiene? 👇 Via ai commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº 10 Non vale fare i...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1617 giorni fa
1617 giorni faQuanto siete esperte di abiti da sposa? Con questo bridal quiz lo scoprirete 😆 Votate lo stilista di questo splendido vestito e diteci in un commento collezione e modello! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº9 Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº9...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1617 giorni fa
1617 giorni faVi considerate esperte di abiti da sposa ? Potrete dirlo solo se indovinate a chi appartiene questo abito!👇🏻 Votate chi è il designer che ha creato questo modello e diteci nei commenti se vi piace!❤️ *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº8 Continua...