Napoli, Italia · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3346 giorni faBuonasera ragazze!! Sto provando a fare i libretti messa ma sto in confusione per la copertina😱😱tra queste 3 quale vi piace di più?
Ho creato un post
3410 giorni faBuonasera a tutte, abito in Inghilterra cn il mio futuro marito?.Domani mattina abbiamo appuntamento al consolato X la richiesta delle pubblicazioni, fin qui tt bene , la mia domanda è le pubblicazioni e la stessa cosa della promessa ?? Poi quando mi...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze non so se potete aiutarmi.!!!come ben sapete noi abitiamo in Inghilterra quindi anke la residenza! Mi chiedo come faccio a fare le pubblicazioni???? Come funziona??? Qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione? Se è sì quali...
Ho creato un post
3701 giorni faDa premettere ke io sono negata x il fai da te!!!! Ma ho voluto provare lo stesso !!!ke ve ne pare???? Accetto tutto !!!
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze , non è ke potete aiutarmi??? Noi stiamo pensando come tema del nostro matrimonio Londra perché noi abitiamo in Inghilterra ,e poi è una città bellissima!!!: Ma non abbiamo la più pallida idea da dove iniziare . Avete consigli da...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze , di che zona di Napoli siete??? Io sono di San Gennaro vesuviano ma abito in Inghilterra!!!! Sono fidanzata da 11 anni e ho avuto la proposta a settembre durante la vacanza in Italia !!!? Voi???
Fotografi garanzie ANFM