Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4674 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4783 giorni fa
ciao ragazze!è tatnto che non scrivo..sono in crisi per i segnatavoli..i colori del ns matrimonio sono il glicine ed il panna ed avevamno pensato come segnatavoli il tema delle pietre preziose..volevo mettere un portafoto su ogni tavolo con...
Ho creato un post
4784 giorni faCiao ragazze!è tatnto che non scrivo..sono in crisi per i segnatavoli..i colori del ns matrimonio sono il glicine ed il panna ed avevamno pensato come segnatavoli il tema delle pietre preziose..volevo mettere un portafoto su ogni tavolo con...
Ho partecipato al post di Francesca
4803 giorni fa
4823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faCiao Ragazze, finalmente qualcuno che sisposa nella mia stessa data! ^_^ io sto organizzando tutto a distanza perchè vivo a Milano ma sposerò a Palermo (a casa). abbiamo scelto come chiesta Basilica di San Pietro E Paolo, mentre per la location Villa...
Ho partecipato al post di Gaia
4918 giorni fa
4928 giorni fa
Ho creato un post
4929 giorni faCiao ragazze!, ho bisogno del vostro aito..io ed il mio fm stiamo cercando una band (batteria,chitarra,etc..) che suoni per il nostro ricevimento conoscete qualcuno? non proponetemi chi suona con pianola e cantante il mio fm mi ucciderebbe.. ^_^...
Ho partecipato al post di Gaia
4942 giorni fa
Ho partecipato al post di Leli
4952 giorni fa
Ho partecipato al post di Saretta
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
5013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM