Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faCiao ragazze!è tatnto che non scrivo..sono in crisi per i segnatavoli..i colori del ns matrimonio sono il glicine ed il panna ed avevamno pensato come segnatavoli il tema delle pietre preziose..volevo mettere un portafoto su ogni tavolo con...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao Ragazze, finalmente qualcuno che sisposa nella mia stessa data! ^_^ io sto organizzando tutto a distanza perchè vivo a Milano ma sposerò a Palermo (a casa). abbiamo scelto come chiesta Basilica di San Pietro E Paolo, mentre per la location Villa...
Ho creato un post
4930 giorni faCiao ragazze!, ho bisogno del vostro aito..io ed il mio fm stiamo cercando una band (batteria,chitarra,etc..) che suoni per il nostro ricevimento conoscete qualcuno? non proponetemi chi suona con pianola e cantante il mio fm mi ucciderebbe.. ^_^...
Ho creato un post
5020 giorni faCiao ragazze, qualcuna di vopi sa dirmi info su questa chiesa?io ho bloccato la data delle mie nozze per il 29/07/2013..ma ancora devo parlare con il prete.. ^_^
Ho creato un post
5022 giorni faCiao ragazze!qualcuno sa darmi info su questo catering?e com'è villa felicia?scusate ma sto organizzando il matrimonio da Milano a Palermo ed ho bisogno del vostro aiuto per locare il tutto!grazie mille
Fotografi garanzie ANFM