Roma, Roma · Da Ottobre 2018
= A million dreams for the world we're going to make =
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2493 giorni fa
Mi dite dei siti dove avete acquistato le partecipazioni? e nel caso la foto? grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2500 giorni fa
Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo impostata 😁 voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2505 giorni fa
Sono una ragazza molto semplice, che non ama le acconciature e i capelli raccolti, quindi la mia idea era semplicemente una piega morbida e i capelli appuntati di lato. Cosa dite? Potrebbe andare?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2520 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2527 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2527 giorni fa
Belle sposine ho un cosiglio da chiedere... ho fatto la prima prova acconciatura e non riesco a decidermi. Premetto che la mia passione è la treccia e quindi anche il giorno del matrimonio vorrei averla... voi quale mi consigliate?? Mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2529 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2695 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM