Capua, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2525 giorni fa
Giornata meravigliosa... Non potevo desiderare di meglio è andata tutta alla grande il sogno si è avverato
Ho caricato una foto nel post di Debora
2593 giorni fa
Ciao ragazze 😊 stavo guardando su internet i corsage cioè i bracciali di fiori da dare alle testimoni, e non so se darli anche a mia madre e mia suocera voi che dite?? Comunque tornando al discorso bracciali: stavo cercando qualcosa con delle rose e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2603 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Mi piace molto questo portafedi ma sono indecisa se scegliere questo oppure il classico cuscino, voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutte in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2614 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2679 giorni fa
Buongiorno Sposine.. Finalmente abbiamo deciso i nomi dei tavoli.. saranno le spezie. Posso vedere i tableau e i segnatavolo di chi ha scelto le spezie come noi? Su internet ce ne sono un'infinità.. noi per il tableau avremo una cornice, pensavamo di...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2703 giorni fa
Buon gg ragazze ho un piccolo pensiero allora io mi sposo a maggio 2020 ma nn saprei che tipo di scarpa dovrei comprarmi se aperta o chiusa voi cosa mi consigliate?? Chi come me si e sposata o si deve sposare a maggio che scarpe ha preso ?
Fotografi garanzie ANFM