Teramo, Teramo · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Savi
1856 giorni fa
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1856 giorni fa
Ciao! Non riesco a trovare un’idea che mi piaccia per confezionare i ventagli..... visto che già altre volte i vostri consigli sono stati preziosissimi avete qualche consiglio da darmi? Grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2110 giorni fa
Ciao ragazze, sapete consigliarmi una marca comoda di scarpe da sposa.. Mi sposerò a luglio perciò volevo dei sandali gioiello.. Ma oltre alla melluso sposa nn conosco altro! Grazie mille a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2406 giorni fa
Idee segnaposto tema fiori? A basso costo se avete qualche idea qualche foto baci
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2455 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente mi sono arrivati i ventagli bianchi che aperti formano un cuore... So che molte di voi li hanno presi, mi date idee su come posso decorarli? In più sto cercando delle buste con cui creare le wedding bag ma non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Mick
2460 giorni fa
Ragazze, abbiamo scelto le nostre bomboniere, ma siccome sono molto particolare vorrei chiedervi un parere esterno e sincero!! Sono orologi da muro, ricavati jntagliando dischi in vinile!! Nel centrale c'è la rosa rossa, che è la linea guida di tutto...
2567 giorni fa
Brides, finalmente ho le scarpe ufficiali e quelle di ricambio semmai mi dovessi stancare delle prime!!!! Le adoro e sono super comode!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2569 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2586 giorni fa
Ciaooo sposine...ho 2 bimbe che mi faranno da damigella una di 4 anni e una di 10 . dove avete preso i vestiti voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2588 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ho un problema.. non so cosa fare come bomboniera per il tema viaggio 😱😱 Per favore qualche consiglio? Vi prego aiutatemi!! grazie mille in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2604 giorni fa
Ciao future sposine chi di voi è innamorata degli Abiti di Nicole?? Ecco per voi la nuova collezione del 2019 😍😍a me piacciono tanto.... La. Scelta è sempre quella difficilissima🙂cosa dite?
2608 giorni fa
Ciaoooo!! Partecipazioni finalmente arrivate!!!! 😍😍Cosa ne pensate?? Siamo andati sul "mai visto" o quasi!! Sono barrette di cioccolata rifoderate!! E dietro al tag scriveremo gli invitati!! Io le adoro!!😍😍
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2612 giorni fa
Salve ragazze,chi di voi ha acquistato il diario della sposa? Come vi trovate? Io ho intenzione di acquistarlo però prima vorrei vedere com'è all'interno,mi potreste inviare qualche foto? Così da vedere le inserzioni all'interno com'è sono. Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2613 giorni fa
Ciao a tutte!! Avete già qualche idea su che bomboniera scegliere? Mi piacerebbe qualcosa di semplice, ma non banale. Qualcosa di utile non il classico porta confetti (la mia idea è di mettere degli M&M's disegnati, ma visto che a giugno fa caldo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2619 giorni fa
Ciao a tutti, Mi sta sorgendo proprio adesso un dubbio. Ho sempre pensato ad un semi raccolto per la mia acconciatura perché non mi piaccio con i capelli completamente raccolti. Inoltre vorrei anche un po' scegliere in base ai gusti del mio ragazzo...
Fotografi garanzie ANFM