Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
4834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4837 giorni faChe meraviglia ragazze! Anche noi abbiamo finalmente scelto la nostra honeymoon Partiremo il 19 giugno (2 giorni dopo il matrimonio) verso New York,spostandoci poi tra San Francisco,Las Vegas e Los Angeles! E non vedo l'ora! Sono certa che non sarà...
Ho partecipato al post di Gaia
4879 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4879 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryl
4880 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4924 giorni fa
4942 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5010 giorni faSì e devo dire che mi hanno un pò rassicurata :) Solo che ho fatto il grande errore proprio oggi pomeriggio di andare a vedere Casa a Trigona...è uno spettacolo! Un sogno davvero! Il proprietario non c'era quindi non so come sono messi a prezzi,ho solo fatto il giro della villa col custode. Da una piccola indagine via internet ho capito che è costosetta...però credimi che mi sono innamorata e ora è un problema visto che probabilmente dovrò rinunciarvi per il prezzo :( Tu hai detto che hai già prenotato vero? QUando sarà la cena di prova?
5034 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5034 giorni faahhhh non lo soooo a più di 1000 km di distanza è tutto più difficile!!! Vedremo!!!! Invece tu sei già andata da qualche fotografo?
No,non l'ho vista perchè sapevo già che era fuori budget. Un pensierino per andarla a vedere ce l'ho fatto,ma ormai avendo delle preferenze non voglio confondermi le idee. Però da quello che so l'esterno è uno spettacolo e se,come spero data la vicinanza delle nostre date,ci sarà una bella serata si potrebbe tranquillamente fare il ricevimento sul terrazzo,la cui vista è mozzafiato! L'interno dalle foto sembra piuttosto classico.
Fotografi garanzie ANFM