Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2013

4688giorni 11hh
Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

4837 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

4837 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5012 giorni fa

Sì e devo dire che mi hanno un pò rassicurata :) Solo che ho fatto il grande errore proprio oggi pomeriggio di andare a vedere Casa a Trigona...è uno spettacolo! Un sogno davvero! Il proprietario non c'era quindi non so come sono messi a prezzi,ho solo fatto il giro della villa col custode. Da una piccola indagine via internet ho capito che è costosetta...però credimi che mi sono innamorata e ora è un problema visto che probabilmente dovrò rinunciarvi per il prezzo :( Tu hai detto che hai già prenotato vero? QUando sarà la cena di prova?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5012 giorni fa

Cara sei andata alla Villa?

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

ahhhh non lo soooo a più di 1000 km di distanza è tutto più difficile!!! Vedremo!!!! Invece tu sei già andata da qualche fotografo?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

No,non l'ho vista perchè sapevo già che era fuori budget. Un pensierino per andarla a vedere ce l'ho fatto,ma ormai avendo delle preferenze non voglio confondermi le idee. Però da quello che so l'esterno è uno spettacolo e se,come spero data la vicinanza delle nostre date,ci sarà una bella serata si potrebbe tranquillamente fare il ricevimento sul terrazzo,la cui vista è mozzafiato! L'interno dalle foto sembra piuttosto classico.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione