Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2013
Bacheca
Sì e devo dire che mi hanno un pò rassicurata :) Solo che ho fatto il grande errore proprio oggi pomeriggio di andare a vedere Casa a Trigona...è uno spettacolo! Un sogno davvero! Il proprietario non c'era quindi non so come sono messi a prezzi,ho solo fatto il giro della villa col custode. Da una piccola indagine via internet ho capito che è costosetta...però credimi che mi sono innamorata e ora è un problema visto che probabilmente dovrò rinunciarvi per il prezzo :( Tu hai detto che hai già prenotato vero? QUando sarà la cena di prova?
ahhhh non lo soooo a più di 1000 km di distanza è tutto più difficile!!! Vedremo!!!! Invece tu sei già andata da qualche fotografo?
No,non l'ho vista perchè sapevo già che era fuori budget. Un pensierino per andarla a vedere ce l'ho fatto,ma ormai avendo delle preferenze non voglio confondermi le idee. Però da quello che so l'esterno è uno spettacolo e se,come spero data la vicinanza delle nostre date,ci sarà una bella serata si potrebbe tranquillamente fare il ricevimento sul terrazzo,la cui vista è mozzafiato! L'interno dalle foto sembra piuttosto classico.
Sììììììììì Casa a Trigona volevamo andarla a vedere, però mi hanno detto che come dentro non è un gran chè....tu l'hai vista?
Sai che non hai tutti i torti? Noi ci siamo abituati ai nostri panorama,ma loro no! :) Con un bel panorama ci sono casa a trigona o anche l'hotel airone,che dal pizzo della montagna ti fa vedere fino al mare.
Sto contando i giorni! Partiamo il 20 luglio, in macchina, quindi arriveremo il 21 perchè ci fermiamo a dormire a metà strada x non arrivare già distrutti!!!! In effetti il Grecale è un pò salatuccio....ma noi contiamo di poter parlare col proprietaio e di fargli taaaaanta simpatia così ci fa uno sconticino ahahhahahahahaah mah vedremo! Anche noi vorremmo andare a vedere Villa Romantica....che tra l'altro è del cugino di mia mamma :) però la cosa che un pò ci trattiene è che non c'è alcun panorama! E come facciamo a far rimanere con la bocca aperta i milanesi che verranno al nostro matrimonio? :P
Le terre forti non l'ho vista ma la Casa del Grecale è bellissima ed elegante,si mangia tanto e divinamente! Se proprio devo essere pignola non mi fa impazzire lo stile rustico,ma più che altro è cara per le nostre tasche quindi mi attacco al fatto che lo stile rustico non mi fa impazzire! eheheheh Quando scenderete a ct?
Mamma mia non me ne parlare.....intanto ho sguinzagliato i miei genitori per fare un pò di sopralluighi preventivi ehehhehehehe, così abbiamo già quasi scartato dei locali....per ora quello che ci piace di più è La Casa del Grecale, ma anche La Casa delle Terre Forti è bella, ma cara! Non vedo l'ora di andare a vederle di persona!!!
Proprio un anno fa sono stata a un matrimonio al santuario di santa tecla,molto bello! Locali ne abbiamo visti un pò,ma quelli che mi sono piaciuti di più sono senza dubbio il blu panorama e villa romantica,non solo per il posto in sè ma anche e soprattutto per la serietà e competenza di chi le gestisce e la ricchezza del menù a un prezzo non eccessivo. Certo da Milano verrà un pò problematico guardare locali,come vi organizzerete?
Io ho prenotato solo la chiesa....ci sposiamo al Santuario all'aperto di Santa Tecla! Per il ristorante ancora non sappiamo...abbiamo un pò di nomi ma non siamo ancora andati a vederli di persona perchè abitiamo a Milano e aspettiamo di scendere per le vacanze!....Tu hai visto qualche locale?
Ciao Cristina,grazie! Sì la nostra data del cuore è quella,ma ancora per motivi "tecnici" non abbiamo prenotato nulla...ma credo che manchi poco finalmente,soprattutto il locale e la chiesa sono il pensiero maggiore. Tu hai già prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM