Cercola, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2042 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il prelievo della beta e poco fa scopro che è...

Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2045 giorni fa
Alcuni scatti rubati dalla proiezione del nostro grande giorno. Appena avrò le originali ve le condivido ❤️

2048 giorni fa
anche il nostro grande giorno è arrivato. Vi lascio piccoli scatti fatti da mia sorella. 16.o9.2o19 weddingDay ❤️

Ho caricato una foto nel post di Rossella
2055 giorni fa
Care sposine farete la wedding bag? Come la renderete personalizzata? Io ad esempio non so se mettere il ventaglio, essendo di maggio non so se faccia cosi caldo. Consigli o idee😊😊😊?

Ho caricato una foto nel post di Dominika
2060 giorni fa
2060 giorni fa
Ragazze sposo lunedì 16 ed oggi mia cugina mi ha mandato la foto delle wedding bag.. Che ne pensate? Mancano confetti, ventaglio e acqua che mettiamo la domenica sera♥️

2111 giorni fa
Ragazze, a meno di due mesi, voglio condividere con voi qualche scatto dell'anteprima 😍

2149 giorni fa
Ragazze domani devo andare alla curia di Napoli per consegnare le carte che mi ha compilato il parroco e l'attestato di matrimonio civile ritirato al comune. Qualcuno mi sa dire su per giù quanto si paga?? Mia sorella dice 30€ ma non ne è sicura....

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2151 giorni fa
Premetto che mi trucco poco ieri ho fatto la prima prova e nn mi convincono le ciglia finte chi nn le metterà

Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2152 giorni fa
Sposine mi occorre un consiglio! Come sarà la vostra acconciatura per il matrimonio? Fatemi vedere qualche foto!

2153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2167 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Ho caricato una foto nel post di Federica
2191 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊

Ho caricato una foto nel post di Nadia
2238 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2242 giorni fa