Cercola, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Ragazze sposo lunedì 16 ed oggi mia cugina mi ha mandato la foto delle wedding bag.. Che ne pensate? Mancano confetti, ventaglio e acqua che mettiamo la domenica sera♥️
Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il...
Alcuni scatti rubati dalla proiezione del nostro grande giorno. Appena avrò le originali ve le condivido ❤️
anche il nostro grande giorno è arrivato. Vi lascio piccoli scatti fatti da mia sorella. 16.o9.2o19 weddingDay ❤️
lunedì 9 c'è stato il mio addio al nubilato. Ci siamo divertite tanto tra balli, karaoke etc.. ❤️ Questi sono alcuni scatti
La mia sarà il 04/04/2020
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Sposine ho bisogno di consigli! Mi sposo tra due giorni e mi ritrovo a prendere l'antibiotico per un mal di gola che non mi lascia più 🙊 lunedì andrò in luna di miele...qualcuna si è già trovata in...
Care sposine farete la wedding bag? Come la renderete personalizzata? Io ad esempio non so se mettere il ventaglio, essendo di maggio non so se faccia cosi caldo. Consigli o idee😊😊😊?
Ragazze chi come me va a Sharm a settembre?? Noi partiamo il 17 da Napoli.
A meno 1 giorno, inalmente ho finito le wedding bag..!!
Chi come me andrà a Sharm el sheik ad ottobre? A inizio mese?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Buongiorno sposine .... dove andate in viaggio di nozze? 😬
Ragazze, a meno di due mesi, voglio condividere con voi qualche scatto dell'anteprima 😍
Ciao Ragazze Avete qualche idee cosa regalare come bomboniera? io non ho la più pallida idea Voi cosa fate? Salutone grazie mille per i vostri consigli
Ciao a tutti come procedono i preparativi . Quale sarà la location
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...
Ciao sposine! avete fatto vedere il vostro abito al papà oppure gli farete la sorpresa quel giorno? Mio papà avrebbe voluto venire alla scelta dell'abito, però io voglio fargli la sorpresa quindi lo...
Ciao ragazze ditemi un Pò la vita da sposate come vi va??? A me alla grande ho tt quello che desideravo un marito sempre presente generoso dolce nn mi fa mancare nulla
Fotografi garanzie ANFM