Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2019 Verona

Mal di gola!

Anna, il 12 Settembre 2019 alle 19:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Sposine ho bisogno di consigli! Mi sposo tra due giorni e mi ritrovo a prendere l'antibiotico per un mal di gola che non mi lascia più 🙊 lunedì andrò in luna di miele...qualcuna si è già trovata in una situazione simile? Che consigli mi date? Sono in ansia! 😅

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Settembre 2019 alle 12:27
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio 🤗😘😘 mi avete aiutato e tranquillizzata! Grazie spose!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io un paio di settimane prima del matrimonio avevo sempre mal di gola ed ero terrorizzata perché di solito se mi viene poi in automatico arriverà anche raffreddore e/o tosse.. se posso chiedere, perché stai prendendo l’antibiotico? Te l’ha consigliato il dottore? Perché se non te l’ha consigliato io eviterei di prenderne così, solo perché si pensa che sia la panacea di ogni male.. anche perché se fosse un mal di gola virale l’antibiotico non fa nulla! quando è successo a me ho risolto mangiando un pezzetto di zenzero fresco anche più volte al giorno.. brucia da morire!! Ma proprio per questo aiuta a disinfettare la gola tenendo lontano ciò che sta causando l’infiammazione.. se proprio ti senti che sta arrivando anche il raffreddore prendi un’aspirina o un nurofen..
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo lunedì e anche io un mal di gola pazzesco 😭 sarà stato questo tempo che da un caldo pazzesco e diventato fresco e poi di nuovo torrido
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai da raccontare anche questo riguardo il tuo grande giorno 😂 ma comunque io ti consiglio uno spray per la gola, è più efficace secondo me
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa anche lo spray per la gola..ti consiglio il froben
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio non sentirai nulla, davvero 😘 e in luna di miele anch'io avevo il raffreddore 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi l'antibiotico in pastiglie ci vogliono 3 4 giorni prima che faccia effetto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se continui con l antibiotico vedrai che un paio di giorni starai gia molto meglio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione