Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2729 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2729 giorni fa
2730 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia👰
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilary
2731 giorni fa
2731 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Grazia
2731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2731 giorni fa
Ho creato un post
2731 giorni faBuonasera sposine! Che ne pensate della wedding Planner? Qualcuna di voi l’ha già contattata? Io ho avuto un colloquio proprio ieri e ci vedremo tra una/due settimane per il budget e i consigli... Ho aspettative molto alte però tanta paura che possa...
2731 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2731 giorni faBuonasera sposine! Sarò una futura sposa 2020 e ieri io e il mio sposino ci siamo avventurati alla nostra prima fiera sposi per farci un’idea dato che eravamo estranei a tutto... sinceramente i costi che immaginavo erano molto più elevati quindi ho...
Fotografi garanzie ANFM