Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Buonasera spose domani vado a vedere il 1 ristorante 😀😀😀😀 sono contentissima 😍😍😍😍 voi qnt ne avete visti?
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ciao ragazze, magari é una domanda scema ma pensavo: chi si occupa di allestire il tableau mariage ed eventualmente la confettata? Non avremo un catering vero e proprio ma ci stiamo orientando verso...
Buonasera sposine! Che ne pensate della wedding Planner? Qualcuna di voi l’ha già contattata? Io ho avuto un colloquio proprio ieri e ci vedremo tra una/due settimane per il budget e i consigli... Ho...
Ciao ragazze vorrei dei consigli su come decorare dei ventagli presi su Amazon , sono tutti boanchi.
Buonasera ragazze!! Qualcuna di voi conosce la wedding planner maria macchiarella? Per il mio matrimonio vorrei affidarmi ad una wedding planner.. e volevo qualche consiglio
Ciao sposineeeee....quante siamo a sposarci nel 2020? E come state messe con i preparativi? 😆😁😁
Buonasera sposine! Sarò una futura sposa 2020 e ieri io e il mio sposino ci siamo avventurati alla nostra prima fiera sposi per farci un’idea dato che eravamo estranei a tutto... sinceramente i costi...
Fotografi garanzie ANFM