Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
Ho partecipato al post di Sara
2154 giorni faHo creato un post
2154 giorni faBuongiorno sposine, sono una sposa di Settembre 2020 che ancora non si arrende, che nel frattempo sta pensando a tutte le soluzioni possibili ed immaginabili per poter celebrare un matrimonio "normale" in un periodo che normale non è. Io ed il mio...
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Sara
2464 giorni faHo partecipato al post di Sara
2465 giorni faHo creato un post
2466 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ieri sera c'è stata la serata dedicata agli sposi all' Agriturismo la Barcella (Robecco Sul Naviglio): qualcuno di voi è andata? Di cosa si è parlato? E' stato utile? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2469 giorni faCiao a tutte sposine, qualche suggerimento per una location in zona Varese? No ville, in quanto gli affitti che chiedono sono alti
Ho ottenuto una medaglia!
2487 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM