Cariati, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposo Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2550 giorni faSposi 25 Aprile 2020 (prov.Cosenza) avete deciso la location?
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte!!! L'anno prossimo mi sposerò e con il mio fm ci stiamo attivando in questi giorni x raccogliere tutta la documentazione x richiedere un mutuo di liquidità alla banca..in modo da poter affrontare le spese del matrimonio con serenità. Chi...
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno sposine, vorrei sapere se nel rito cattolico è possibile che uno dei testimoni possa essere ateo e quindi non avere nessun sacramento . Una volta avevo sentito dire che era possibile, poichè essi svolgono esclusivamente un ruolo civile...
Ho creato un post
2681 giorni faCiao care sposine. Mi sposo nel 2020 ma desideriamo già un bimbo . Allo stesso tempo però vorremmo aspettare il matrimonio x poi farlo subito dopo. Vedo amiche mie ke nonostante il desiderio, non riescono a rimanere subito incinte. Il che credo...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutti. Qualcuno di voi è mai stato a qualche ricevimento presso Tenuta Carrisi o Casello Monaci? Sono calabrese e ho intenzione di sposarmi nella meravigliosa terra della Puglia . Avete info o consigli da darmi? Grazie
Ho creato un post
2691 giorni faSalve a tutti, mi sposerò a Settembre 2020 . Sapete consigliarmi qualche location bella ed elegante, ottimo cibo; sparsi in provincia di Cosenza?! Grazie mille.
Ho creato un post
2701 giorni faSalve a tutti. Mi sposerò in estate nel tardo pomeriggio. Oltre alla cena e alla band che suonerà e animerà il tutto, sono alla ricerca di qualche idea originale e particolare x rendere unica la serata. Ho pensato anche ai fuochi pirotecnici, ma...
Ho creato un post
2708 giorni faBuongiorno a tutte. Come faccio a cancellare il mio Wedding site? L'ho creato x sbaglio.
Ho creato un post
2708 giorni faCiao a tutte. Mi sposerò nel 2020 ma con il mio fm non siamo ancora convinti sul giorno. Ho una curiosità: voi avete fissato la vostra data così per caso o è legata ad un avvenimento importante che ha segnato la vostra storia ?!
Fotografi garanzie ANFM