Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ho creato un post
2703 giorni faRagazze belle ciao! Tra 28 giorni mi sposooo..finalmente si sta avvicinando!!! Ho un problema cioè, avevo scelto un secondo abito in atelier x il cambio dell abito.. costava 450€ e ho dato 200 di acconto! Bene ragazze... mi sono pentita,ho visto un...
Ho partecipato al post di Meg2019
2708 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Alessia
2715 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2716 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefi
2716 giorni faHo partecipato al post di Maria
2716 giorni faHo creato un post
2716 giorni faRagazze a meno 41 giorni dal mio matrimonio, due giorni fa ho perso la mia migliore amica,25 anni insieme inseparabili... praticamente non ricordo nemmeno quando ci siamo conosciute,si.. perché io e lei in fondo ci conoscevamo da sempre! abbiamo...
Ho partecipato al post di Giorgia
2720 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2724 giorni faLeggo di tante,anzi..la maggioranza di voi che con data 2020 o 2019 già siete in ansia per i prelarativi,già segnaposti fatti ecc. Io ed fm abbiamo deciso la data questo febbraio x dicembre e a meno 48 giorni stiamo ancora lavorando sulla nostra...
Ho partecipato al post di Mariaemanuela
2725 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2725 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
2725 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM