Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
16Ragazze belle ciao! Tra 28 giorni mi sposooo..finalmente si sta avvicinando!!! Ho un problema cioè, avevo scelto un secondo abito in atelier x il cambio dell abito.. costava 450€ e ho dato 200 di...
Spose di dicembre, non so voi ma a me con il primo freddo stanno arrivando anche i dubbi per il mese scelto per le nozze 😂 cercasi incoraggiamento!!😂😂
Oggi il mio FM mi ha chiesto perche non gli ho fatto il regalo alla promessa di matrimonio (tenutasi ieri). Mi sono sentita mortificata anche perché hopensato di dargli un regalo direttamente x il...
Ragazze a meno 41 giorni dal mio matrimonio, due giorni fa ho perso la mia migliore amica,25 anni insieme inseparabili... praticamente non ricordo nemmeno quando ci siamo conosciute,si.. perché io e...
Ragazze e anche il 2 ci ha lasciati finalmente😍😍 Sono troppo felice!!! manca sempre meno al 26 Maggio ... E a voi quanto manca ???
Leggo di tante,anzi..la maggioranza di voi che con data 2020 o 2019 già siete in ansia per i prelarativi,già segnaposti fatti ecc. Io ed fm abbiamo deciso la data questo febbraio x dicembre e a meno...
Sposine e sposini, buonasera 😊 a -38 ho iniziato a preparare le mie wedding bag con dentro fazzoletti con sposi, bolle di sapone, libretto messa 😁 non saranno perfettissime ma per me sono carinissime....
Ci siamooo ragazze a me mancano 40gg, ho sistemato tt casa è pronta x essere abitata, sposarsi a dicembre permette di fare tutto con calma, speriamo solo che il tempo sia Clemente!voi siete agitate io...
Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...
Salve vorrei un parere essendo che mia cognata si sposa a gennaio il pomeriggio sopra cosa potrei mettermi
I miei segnaposto li ho scelti e realizzati io cercando di risparmiare ho comprato le scatoline su wish insieme ai sacchettini dove mettere i confetti, ho realizzato delle targhette con i nostri nomi...
Sposine..stamattina finalmente spuntano i 400gg Al Nostro Sì😍😍😍 Manca ancora un bel po' ma l'emozione cresce...Non vedo l'ora di iniziare il vero countdown😍 Siamo partiti da -673gg e voi da quanti gg...
Buongiorno a tutte!!! Il nostro giorno si avvicina... Mi mancano soltanto 46 giorni... Manca ancora qualcosa da fare... Chi di voi come me si sposa a dicembre?
E a -11’giorni....è fatta!!!! Casa nostra 😍😍😍😍....e ora ultimo sprint fino all’11 novembre
Nel giorno del mio compleanno la soddisfazione di aver dato il benvenuto al 5 e salutato per sempre il 6 😍😍😍Che regalo meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ 4 ti aspettiamo
Fotografi garanzie ANFM