Voghera, Pavia · Da Ottobre 2018
ACCOUNT COLLEGATO ALLA MIA AMICA CHE SI SPOSA
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze…..chissà se capita anche a voi di sentire delle assurdità dai propri FM… io ho dei momenti in cui implodo e poi cerco di restare calma per riportare sulla giusta rotta la MISSIONE MATRIMONIO! Qualche esempio? Il mio FM pensa che ci sia un...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao Ragazze, per il nostro matrimonio stiamo selezionando il catering e offriremo una cena a buffet con postazione in show cooking (ci saranno anche aperitivo prima, open bar etc...ma non la solita cena servita seduti) ED ECCO LA MIA DOMANDA: noi...
Ho creato un post
2720 giorni faOggi sono davvero in vena polemica...necessito un consiglio: Parlando con FM dello svolgimento matrimonio (cerimonia e ricevimento nella stessa location quasi interamente all'aperto) se n'è uscito dicendomi "NON POSSIAMO STARE SUL PRATO E SOTTO IL...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao ragazze, condivido questa cosa con voi perché spero qualcuna possa capirmi :p Io e il mio FM viviamo insieme in una casa di nostra proprietà e stiamo acquistando la proprietà accanto….a gennaio saremo ufficialmente proprietari e quindi da...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao, si può oscurare il wed site? l'ho impostato per provare, ma vorrei tenerlo "chiuso" al momento….ho ricevuto una notifica di una visualizzazione ma io non ho comunicato a nessuno l'esistenza, quindi credo che arrivi da qui il visitatore. grazie ...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte future spose….sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio...21/9 nella nostra location privata….il nostro cascinale in campagna che ha un enorme giardino con boschetto privato. ….Ci sono scelte che avete delegato ad altri? Se si...
Fotografi garanzie ANFM