Muggia, Trieste · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2481 giorni fa
Ragazzee sto iniziando a farmi un'idea su cosa mi piacerebbe fare sulle unghie per il grande giorno. Vi piacciono?
2493 giorni fa
2497 giorni fa
Che emozione ragazze, ieri con il tramonto abbiamo fatto il servizio fotografico prematrimoniale assieme alla nostra bimba. Racchiude proprio tutto il nostro amore
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2518 giorni fa
Ecco a voi le nostre partecipazioni! Inizialmente il nastro doveva essere rosa ma ci sembrava troppo da battesimo e abbiamo optato per l'avorio! W la semplicità 😊
2532 giorni fa
Ragazze, son stra contenta mia sorella nonché la mia testimone due settimane fa mi ha fattk una sorpresa assieme ad altre 5 ragazze di festeggiare tre giorni il mio addio appunto a Barcellona. Mi sono stra diverita. Mi hanno organizzato un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2596 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
2620 giorni fa
Ragazze, viste le spese da affrontare per san valentino ci siamo scambiati dolci pensieri, vi posto la foto del regalo ricevuto. E' stato dolcissimo lo amo sempre di piú
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2624 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Debora
2624 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2627 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Happy
2639 giorni fa
Ragazze chi di voi ha usato o userà un velo a Madonna? Me ke fare vedere le foto?
2658 giorni fa
2659 giorni fa
ragazze... volevo condividere con voi il nostro portafedi.. L ho preso online Azzeccatissimo visto che il colore sará bianco e rosso...
2659 giorni fa
Ragazze, adoro e amo sempre di più il mio fm... Ha portato la bimba dai nonni, ed ha organizzato una serata romantica. Lo amo alla follia
Fotografi garanzie ANFM