Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2531 giorni faLe. Mie partecipazioni tema.mare/barchetta, che è il simbolo della nostra storia.
Ho creato un post
2531 giorni faCosa ne dite del mio porta riso e Coriandoli?
Ho creato un post
2531 giorni faVi piacciono le mie stelline?
Ho creato un post
2531 giorni faCiao Bride, come avete colorato il riso? Io vorrei farlo celeste molto delicato.. Cosa potrei usare?
Ho creato un post
2531 giorni faCiao Spose, vorrei fare una sorpresa al mio sposo durante il ricevimento. Avevo pensato ad una lettera, ma non so, mi sembra poco. Non vorrei fare video.. Vorrei creare qualcosa di magico, ma la mia. Mente super creativa in sorprese romantiche sembra...
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze chi di voi ha usato la. Lista nozze su matrimonio. Com? È facile? È un buon "investimento"?
Ho creato un post
2635 giorni faEccole qui.. Le nostre Fedi realizzate completamente da noi.. Un corso bellissimo, unico e speciale.. Tanti passaggi per un risultato davvero splendido. Le adoriamo. Vi piacciono?
Ho creato un post
2651 giorni faCiao Bride. Conoscete nei dintorni di. Milano degli outlet o dei negozi dove poter acquistare gli abiti per le mie damigelle?
Ho creato un post
2682 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2691 giorni faCiaooo, allora vi spiego, da agosto 2018 ho spostato la mia residenza a Concorezzo, che è la città dove abbiamo comprato casa. Qui stiamo anche frequentando il corso pre matrimoniale. Io e il mio fm però ci sposeremo in Puglia, nel mio paese di...
Ho creato un post
2691 giorni faPer la promessa/matrmonio im comune(quello prima di quello in chiesa), è possibile scegliere una data o viene data dal comune?
Ho creato un post
2697 giorni faCome avete scelto la vostra data? C'è dietro una storia particolare?
Ho creato un post
2697 giorni faChi di voi si sposa il 27 luglio 2019?
Ho creato un post
2697 giorni faCiao sposina, farete la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho creato un post
2697 giorni faCiaooo, qualcuna di voi ha fatto con il proprio fm il.corso per realizzare insieme le fedi? Dei nostri amici lo hanno fatto e lo faremo anche noi.. dicono sia bellissimo.
Fotografi garanzie ANFM