Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liana
2524 giorni fa
Ciao Ragazze! Vorrei organizzare al taglio della torta le stelle luminose (sparklers), confezionandole ad una ad una con una etichetta di carta personalizzabile. Ecco.. sto cercando su Amazon, AliExpress ecc.. queste etichette da personalizzare....
Ho caricato una foto nel post di Angela
2532 giorni fa
2532 giorni fa
2532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2559 giorni fa
Buongiorno sposeeee!Come ho pubblicato qualche giorno fa, ho fatto gli I Spy, li chiuderò a pergamena e ci metterò un fiocco, ma stavo pensando a dove metterli...?! Avevo pensato in un cesto all'ingresso della cerimonia ma ho paura che non li...
2636 giorni fa
Eccole qui.. Le nostre Fedi realizzate completamente da noi.. Un corso bellissimo, unico e speciale.. Tanti passaggi per un risultato davvero splendido. Le adoriamo. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2682 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2695 giorni fa
Ragazze ciao a tutte ... Ho deciso che le partecipazioni le farò io ... Ma non so proprio come impostarle e sopratutto vorrei specificare che non è gradito il colore rosso .. Non so proprio in che modo scriverlo .. Pensavo ad una frase...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2695 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2695 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Come avete chiesto alle vostre testimoni di ricoprire questo ruolo?? Datemi spunti!! Graziee
Fotografi garanzie ANFM