Vittoria, Ragusa · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
Ho creato un post
1815 giorni faVediamo se almeno questa volta c’è un po’ di chiarezza.. perché veramente ad oggi non si è capito più nulla al riguardo anzi c’è veramente uno schifo.
Ho creato un post
1826 giorni faSera ragazze, sposa 11 giugno 2021. In palla più totale, dovrebbe essere il giorno più bello e invece ?? piango da un girono. 😪
1827 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
1835 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faRagazze buongiorno mi sposo giorno 11 giugno alle 16 il rito e ovviamente il ricevimento la sera ma pe4 caso avete sentito qualcosa riguardo il coprifuoco?
1836 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1836 giorni faragazze forza e coraggio ! buona fortuna 🍀
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM