San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutti. Sabato 3 ci sposiamo e ancora c'è confusione sul green pass per i bambini dai 2 ai 6 anni. Diversi articoli riportano la dicitura " dai 2 ai 6 anni bisogna avere il green pass ma non c'è obbligo di fare il tampone" . Cosa vuol dire? I...
Ho partecipato al post di Giamila
1760 giorni faHo creato un post
1760 giorni faBuongiorno, La struttura dove ci sarà il rito civile ci ha chiesto per tutti gli invitati la copia cartacea del green pass, perché non accettano quella online e terranno la copia per alcuni giorni ☹️ è così per tutti? Siamo davvero stressati...
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1782 giorni faBuongiorno! Noi ci sposiamo il 3 luglio, finalmente! Dopo aver rinviato 2 volte. Ma abbiamo un dubbio, sarà consentito ballare? Solo all'aperto o anche al chiuso?
Ho partecipato a un sondaggio
2191 giorni faNell'organizzazione delle nozze non può mancare il tableau! Una chicca davvero unica per il vostro lieto evento che sarà coerente con l'intero contesto del grande giorno. Quale preferite tra questi? Votate e lasciate il vostro commento 👇 ***** A - ©...
Ho ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM