Opera, Milano · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Ho assistito alle nozze il
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
4728 giorni fa
Ho creato un post
4732 giorni faCiao a tutte, quasi ci siamo, manca poco più di un mese...e la domanda è: con chi entro in chiesa? Premetto che il mio adorato papà è mancato qualche anno fa... Il punto è: non voglio che mi accompagni nè uno zio (per me mio papà resta...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao a tutte, sto passando piano piano tutti gli step: vestito ok, scarpe ok...e ora eccomi con mille dubbi sull'acconciatura! Ho sempre pensato di volere un raccolto un po' morbido, perchè comunque porto sempre i capelli raccolti e proprio non li...
Ho partecipato al post di Raffaella
4799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4799 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!). Veniamo al punto: odio le scarpe da sposa, odio il...
Ho partecipato al post di Daniela
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4820 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4831 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM