Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Opera, Milano · Da Luglio 2012

Ho assistito alle nozze il

8 Giugno 2013

Raffaella
Con chi entro in chiesa???
Raffaella, Il 3 Maggio 2013 alle 18:13

Ciao a tutte, quasi ci siamo, manca poco più di un mese...e la domanda è: con chi entro in chiesa? Premetto che il mio adorato papà è mancato qualche anno fa... Il punto è: non voglio che mi...

Maria, mercoledì 8-Mag-13 23
Raffaella
Chi mi da' un consiglio? acconciatura
Raffaella, Il 27 Febbraio 2013 alle 14:04

Ciao a tutte, sto passando piano piano tutti gli step: vestito ok, scarpe ok...e ora eccomi con mille dubbi sull'acconciatura! Ho sempre pensato di volere un raccolto un po' morbido, perchè comunque...

Raffaella, giovedì 28-Feb-13 10
Raffaella
Scarpe oro? mi date un consiglio??
Raffaella, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:58

Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!)....

Raffaella, martedì 26-Feb-13 46
Daniela
Come gestire le "pretese" degli invitati?
Daniela, Il 14 Febbraio 2013 alle 09:26

A meno di sei mesi dal matrimonio, cominciano le scocciature legate agli invitati! Ieri sera una mia amica di vecchia data (ma che ultimamente ha atteggiamenti che un po' mi infastidiscono) mi ha...

Daniela, venerdì 15-Feb-13 31
V
Scarpe online??
Vale, Il 6 Febbraio 2013 alle 16:33

Ciao ragazze, le scarpe si stanno rivelando un grosso problema!!!! mi tocca prenderle basse, al massimo 3-4 cm perchè altrimenti supero fm..in giro trovo solo tacchi alti!! qualcuna di voi sa...

Vale, giovedì 7-Mar-13 33
Ilaria
L'idea del nostro tableau....
Ilaria, Il 3 Febbraio 2013 alle 19:28

Ciao a tutte ragazze!!!! oggi ho avuto l'idea per il nostro tableau mariage.....scrivere con un pennarello su uno specchio decorato!!ecco sarà all'incirca cosi....domani andrò ad acquistare il...

Ilaria, lunedì 4-Feb-13 16
F
Gioielli sposa
Francesca, Il 31 Gennaio 2013 alle 18:09

Ciao a tutte, che gioielli avete scelto o sceglierete per il giorno del vostro matrimonio? Io non so che fare... avevo quasi pensato di comprarmi qualcosa dipo svarowski... Però boh. Poi una collega...

Manuela, venerdì 1-Feb-13 28
Elisabetta
Acconciature capelli..quale vi piace?
Elisabetta, Il 21 Gennaio 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, ecco alcune acconciature

Jenny, sabato 21-Mag-16 39
Ilenia
Si cambiaa!!
Ilenia, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:36

Pultroppo si! ho cambiato le scarpe che indosserò al mio matrimonio..vi piacciono???

Miryam, venerdì 25-Gen-13 30
Raffaella
Aiuto aiuto aiuto! parrucchiere in provincia milano
Raffaella, Il 15 Gennaio 2013 alle 12:55

Ciao a tutte, è il primo post che scrivo e chiedo il vostro aiuto per un consiglio di bellezza! Mi sposo a giugno e sto cercando un bravo parrucchiere che venga a casa (abito in provincia di Milano,...

Raffaella, giovedì 17-Gen-13 11

Gruppi generali

Ispirazione