Opera, Milano · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Ho assistito alle nozze il
8 Giugno 2013
Ciao a tutte, quasi ci siamo, manca poco più di un mese...e la domanda è: con chi entro in chiesa? Premetto che il mio adorato papà è mancato qualche anno fa... Il punto è: non voglio che mi...
Ciao a tutte, sto passando piano piano tutti gli step: vestito ok, scarpe ok...e ora eccomi con mille dubbi sull'acconciatura! Ho sempre pensato di volere un raccolto un po' morbido, perchè comunque...
Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!)....
A meno di sei mesi dal matrimonio, cominciano le scocciature legate agli invitati! Ieri sera una mia amica di vecchia data (ma che ultimamente ha atteggiamenti che un po' mi infastidiscono) mi ha...
Ciao ragazze, le scarpe si stanno rivelando un grosso problema!!!! mi tocca prenderle basse, al massimo 3-4 cm perchè altrimenti supero fm..in giro trovo solo tacchi alti!! qualcuna di voi sa...
Ciao a tutte ragazze!!!! oggi ho avuto l'idea per il nostro tableau mariage.....scrivere con un pennarello su uno specchio decorato!!ecco sarà all'incirca cosi....domani andrò ad acquistare il...
Ciao a tutte, che gioielli avete scelto o sceglierete per il giorno del vostro matrimonio? Io non so che fare... avevo quasi pensato di comprarmi qualcosa dipo svarowski... Però boh. Poi una collega...
Ciao ragazze, ecco alcune acconciature
Pultroppo si! ho cambiato le scarpe che indosserò al mio matrimonio..vi piacciono???
Ciao a tutte, è il primo post che scrivo e chiedo il vostro aiuto per un consiglio di bellezza! Mi sposo a giugno e sto cercando un bravo parrucchiere che venga a casa (abito in provincia di Milano,...
Fotografi garanzie ANFM