Limatola, Benevento · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faBuonasera a tutte, ho rinviato il matrimonio dal 3 luglio al 6 ottobre 2020 causa covid.. Ovviamente so che ci saranno restrizioni. Ora volevo sapere se qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio nell ultimo mese e com'è andato.. Cosa c'è...
Ho creato un post
2265 giorni faBuongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio.. il 5 marzo darò parola al comune e la sera mi piacerebbe festeggiare con un rinfresco e una torta.. a causa di problemi economici che ci sta portando la ristrutturazione della casa, avevamo pensato di...
Ho creato un post
2388 giorni faDomanda: ho due mie amiche che vorrei portare in atelier, ma si portano quando stai ancora girando e scegliendo oppure quando hai scelto l'abito e di conseguenza quando si vanno a fare le varie modifiche?
Ho creato un post
2418 giorni faIo e il mio FM siamo indecisi sul viaggio di nozze da fare ad agosto..Calcolando che vorremmo stare in Europa dato che non abbiamo mai preso un aereo e quindi non possiamo avventurarci con un viaggio di troppe ore (max 3-4).. avete consigli su mete?
Ho creato un post
2591 giorni faOggi mi sono fatta fare il primo preventivo dal fotografo, mi ha chiesto 2.200 compreso di album aposi, 2 minialbum genitori, 3 foto grandi e il film più 300€ se volessi il drone.. le foto e il video che ci ha mostrato ci piacevano, ma non riesco a...
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno a tutte... Sto leggendo qui sul forum che molte di voi faranno le wedding bags, la mia domanda è: è indispensabile farle? Le farete tutte? È solo per le donne? E nel caso che cosa si deve mettere dentro?
Ho creato un post
2610 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo pensando che ne dite di un tema dedicato ai libri??...
Ho creato un post
2714 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo scelto la sorella con il fidanzato, e mio fratello con la fidanzata per essere i nostri testimoni... Problema... Nessuno dei due ragazzi hanno la cresima.. su internet non si riesce a trovare nessuna info precisa.....
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno ragazze, il 3 luglio 2020, mi sposo al castello di Limatola.. parlando con il mio lui ha detto che vuole portare il suo cane di taglia media... Ma no!!!! Io amo gli animali, in particolar modo i cani, ma ad un ricevimento in una location...
Ho creato un post
2719 giorni faBuongiorno a tutte, ho bloccato il ristorante (castello di Limatola) domenica, per il 3 luglio 2020 😍, ora secondo voi quando devo andare a bloccare la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM