Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4743 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiutino...sto cercando le mie bomboniere solidali, perchè la trovo una bellissima idea con cui fare qualcosa di "buono" così nel giorno del mio matrimonio dove io sarà felicissima potrò regalare gioia anche ad altri Sto...
Ho creato un post
4747 giorni faLa Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli interni hanno un fascino tutto particolare e poi...
Ho creato un post
4752 giorni faCiao a tutte...è da un pò che giro per trovare una location adatta ad un matrimonio invernale considerando che mi sposo a dicembre. Ieri ho visitato Villa Feanda a Nola. Ci ha accolti il meitre che è una persona molto professionale e disponibile, mi...
Ho creato un post
4780 giorni faRagazze ho bisogno di un aiutino...dopo aver girato e rigirato e viste tante location a Napoli sono arrivata alla resa...indecisa tra Terra degli Aranci e Villa Maria, che ne pensate?Il mio sarà un matrimonio invernale,poichè mi sposo a dicembre e...
Ho creato un post
4782 giorni faCiaoooo a voi con cui condivido il giorno e la località di nozze Decisa la location?La chiesa?partecipazioni, bomboniere e tutto il resto? secondo me è un periodo bellissimo per sposarsi con tante tante idee in tema "natalizio"...dai condividiamo...
Fotografi garanzie ANFM