San Marco Evangelista, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2187 giorni faSalve ragazze.. Chi come me sposa a settembre??? Voi avete rimandato? Io ci spero ancora.. Ovviamente è tutto fermo con i preparativi.. Ma conto di fare tutto da maggio in poi 🤞🏼
Ho creato un post
2265 giorni faSalve ragezze, premetto che ancora siamo in stand by per confermare il nostro viaggio in Thailandia per il virus 😔 ma cmq chi ha scelto una di queste due mete come mare? Tutti dicono che Kou Phangan è molto più selvaggia e mare molto più bello.....
Ho creato un post
2270 giorni faRagazze buona sera.. Chi come me sposa l'11 settembre? 😍 Di che zona siete?
Ho creato un post
2277 giorni faSalve ragazze, siamo alla ricerca del resort per KOU Samui Thailandia 🇹🇭 Qualcuna consiglia qualcosa che sia bello, stile thailandese e non molto isolato dal centro?
Ho creato un post
2287 giorni faSalve ragazze.. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per settembre ma sembra stagione di piogge dappertutto 😱 abbiamo infatti escluso i Caraibi per rischio uragani. E adesso mi ispira tanto il tour Thailandia ( Bangkok e nord) e 1 settimana...
Ho creato un post
2400 giorni faSalve a tutte ragazze. Stiamo iniziando ad arredare la nostra casa. La cucina è già fatta! Adesso si prsenta il problema divano. Optiamo per un divano in vera pelle, ma non sappiamo di chi fidarci o meno. Nel frattempo abbiamo visto Doimo salotti e...
Fotografi garanzie ANFM