San Marco Evangelista, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
57Salve ragazze.. Chi come me sposa a settembre??? Voi avete rimandato? Io ci spero ancora.. Ovviamente è tutto fermo con i preparativi.. Ma conto di fare tutto da maggio in poi 🤞🏼
Via il 2 anche per noi! Manca sempre meno ragazze😱😱😱❤❤❤ spose di settembre a che punto siete?
Per chi ha i fianchi un po' larghi e la pancetta che tipo di abito consigliate.? Perché mi piace lo stile di quello della foto ma ho paura che fasci troppo.
Ciao ragazze finalmente dopo una lunga riflessione e indecisione abbiamo scelto e prenotato la nostra luna di miele. Oartiremo subito dopo il nostri matrimonio che sarà il 24Agosto.. Vi posto le...
Prenotato viaggio di nozze, Thailandia. Speriamo di vivere un sogno con hotel a 5  sky pool etc, Bangkok-Triangolo d'oro-Chang Mai e Chang Rai- tra scimmiette ed elefanti, tempii e profumi. E...
Chi di voi andrà in Tailandia??
Salve ragazze aiutatemi...cosa avete scelto per i vostri testimoni di nozze riguardo al loro regalo visto che noi abbiamo scelto 2 coppie tra cui una di loro è sposata con un bimbo di 3 anni avevamo...
Ciao a tutte! ☺️ Io sposo il 27 maggio 2020 Ho prenotato ieri il viaggio di nozze per la Thailandia C'è qualcuna di voi che sposa lo stesso periodo e ha scelto la stessa meta?
Ciao a tutte..ho fatto un po’ di preventivi per quanto riguarda i fiori ..mi sapete dire quanto vi hanno chiesto per il vostro bouquet e se ne avete uno apposta per il lancio, a quanto ve L hanno...
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Buongiorno ragazze, vorremmo acquistare un nuovo divano, ma non sappiamo ancora dove andare, mi consigliate qualche marca, anche secondo le vostre esperienze. Grazie a tutte
Ciao ho bisogno di un consiglio🤯Quale giorni sono più adatti per sposarci, VENERDÌ-SABATO-LUNEDI?
Salve ragezze, premetto che ancora siamo in stand by per confermare il nostro viaggio in Thailandia per il virus 😔 ma cmq chi ha scelto una di queste due mete come mare? Tutti dicono che Kou Phangan è...
Ciao carissime sposine ! Mi sento davvero esausta... oltre ad organizzare un matrimonio, abbiamo una casa da arredare, mobili da scegliere, cose da comprare, impegni con falegnami, imbianchini,...
Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in...
Ragazze buona sera.. Chi come me sposa l'11 settembre? 😍 Di che zona siete?
Ciao ragazze io sto preparando le mie nozze a gunio nel 2021 ancora devo decidere il giorno sono indecisa... Poi una domanda io sono molto scaramantica e dicono che di martedì e venerdì non si sposa e...
Ciao ragazze, cosa ne pensate? Pensate siano fattibili per il 5/09?
Ciao sposine, quali trattamenti estetici al viso e corpo avete fatto nei mesi prima del matrimonio? e quali trattamenti ai capelli? Io ancora non ho preso appuntamento per niente..
Ragazze scusatemi sarò paranoica ma voi come vi comportate con l'epidemia che ci ha coinvolto quest'anno? Io e fm ancora non abbiamo prenotato il viaggio, ci sposiamo il 3 settembre, ancora eravamo...
Ciao ragazze ci sposeremo il prossimo anno a settembre e mi chiedevo per quel periodo che itinerario possa andar bene per il viaggio di nozze? Avete già fatto qualche preventivo in agenzia? Attendo...
Ciao a tutte spose... Ho letto qualche giorno fa un topic per il viaggio di nozze in Giappone e il virus che gira ora in Cina ma con un caso isolato nel giappo e ed è già guarito... Ho Chiamato l...
Ragazze io ho prenotato un bel viaggio di nozze in Thailandia tra Bangkok e Ko Samui ma vedendo le ultime notizie sul coronavirus ho un po’ d’ansia .. chi come me ? Che ne pensate ? Io partirò a...
Ragazze stavo per prenotare il viaggio di nozze in Thailandia ma onestamente sto ritardando il tutto perché con questa epidemia che sta girando in cina mi sono un attimo spaventata, è il caso di fare...
Salve ragazze, siamo alla ricerca del resort per KOU Samui Thailandia 🇹🇭 Qualcuna consiglia qualcosa che sia bello, stile thailandese e non molto isolato dal centro?
Ciao a tutti! come viaggio di nozze abbiamo optato per la Thailandia, avendo 10 gg a disposizione incluso i voli faremo Bangkok (varie escursioni) e poi mare.... ma secondo voi è fattibile prendere il...
Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...
Ciao ragazze, abbiamo parecchia indecisio e riguardo il viaggio di nozze che faremo subito dopo il matrimonio e quindi intorno alla prima di agosto, siamo indecisi su Zanzibar o Mauritius, chi sa...
Fotografi garanzie ANFM