Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Coronavirus aiutooo 😱

Asia, il 28 Gennaio 2020 alle 17:12 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ragazze scusatemi sarò paranoica ma voi come vi comportate con l'epidemia che ci ha coinvolto quest'anno?
Io e fm ancora non abbiamo prenotato il viaggio, ci sposiamo il 3 settembre, ancora eravamo indecisi su dove andare, siccome è un periodo dove il maltempo è quasi da per tutto. Stiamo fortemente valutando l'idea di rimandare il viaggio di nozze, almeno fin quando il caso 'coronavirus' e l'allarme sia rientrato. Nel frattempo possiamo anche valutare di spostarci in qualche posto dove magari verso gennaio, febbraio troviamo bel tempo, quindi rimandare di qualche mese il viaggio. Voi come vi comporterete? Fatemi sapere. E soprattutto gli sposi che hanno prenotato il viaggio in oriente😱

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Gennaio 2020 alle 11:30
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Giappone e Polinesia a luglio e per ora non abbiamo annullato niente, secondo me si sta creando una psicosi esagerata...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo ai Caraibi in jamaica e alla fine non sono molto preoccupata 😅 anche perché potrebbe arrivare anche in Italia e comunque a meno che non hai grandi problemi è abbastanza guaribile come malattia
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cambiando idea sulla metà per questo!! 😷 Forse lo posticipiamo anche per altri motivi, devo ricominciare la ricerca 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho prenotato lo stesso viaggio. Vorrei fare delle assicurazioni in agenzia, mi sto preoccupando un po' per la parte che riguarda la Thailandia ma come te confido che per giugno la situazione ritorni normale se no si chiama pandemia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non mi sto preoccupando molto, prima di tutto mancano ancora 8 mesi al viaggio di nozze e mi auguro per allora sia rientrata completamente l'emergenza, inoltre noi andremo in America, quindi nulla a che vedere con la Cina. Finché non chiuderanno tutto il traffico aereo, il commercio e qualsivoglia contatto umano, non mi preoccuperei.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà se non ti avevano ancora spedito nulla era solo perché fino al 31/1 in Cina si festeggia il Capodanno cinese, per loro sono giorni di vacanza/ferie 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio andremo in Giappone. Al momento non abbiamo intenzione di annullare il viaggio, mancano ancora 6 mesi, il virus non è presente solo in Cina e tra l'altro se nei prossimi mesi la situazione non dovesse migliorare allora sarebbe un problema mondiale.
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di aspettare almeno qualche mese per prenotare in modo tale da capire la situazione, a settembre noi siamo stati l'anno scorso a NY e Aruba, ma comunque credo che tutto il mondo sia a possibile rischio, la gente gira e i contagi possono arrivare anche da noi. Aspettate un paio di mesi magari..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a luglio ai Caraibi, in repubblica dominicana, eravamo indecisi tra questa destinazione e la Thailandia, alla fine meglio così visto che rientra tra i paesi con maggior rischio... Speriamo che per questa estate l emergenza si sarà placata altrimenti non so come finirà, preoccupa il fatto di circolare tra aeroporti o resort internazionali...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in ottobre stavo per prenotare ma prenoto a fine agosto cosi la situazione Sara migliorata
    I Caraibi sono sicuri
    Io volevo andare in Giappone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone, sinceramente penso sia allarmismo. È successo in Cina, un paese in grado di affrontare una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è preoccupante ma leggevo che comunque è molto peggio la psicosi che si è creata. Io (non faccio testo, lo so) ma sono stata a Zanzibar durante l'ebola, in Thailandia durante le piogge e il mio fidanzato era sempre in Thailandia durante l'attentato di qualche anno fa (non so se parlare di sfortuna o fortuna 😂). Sono dell'idea che con un po' di coscienza e le giuste precauzioni si possa tranquillamente viaggiare. Tra le giuste precauzioni non intendo solo quelle legate a farmaci e/o vaccini, ma intendo anche il fatto che se non si è ancora pianificato il viaggio di nozze magari a questo punto va evitata la Cina.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Giugno ed avevamo già deciso da qualche settimana le destinazioni del nostro viaggio di nozze che, purtroppo coinvolgono anche un Paese a rischio. Avevamo deciso, a prescindere ,di partire nel mese di Dicembre per una questione meteorologica ma, a questo punto attenderemo l’evolversi della situazione per confermare il viaggio in agenzia. Agli invitati verrà comunque chiesto, qualora lo desiderino, di contribuire alla nostra luna di miele con un bonifico sul nostro IBAN. Aspetteremo che la situazione sia più chiara a tutti e soprattutto che l’allarme rientri prima di procedere con la prenotazione definitiva...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita i posti a rischio e fai attenzione ma la stessa che dovresti fare già adesso, stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre faremo Thailandia.. Ma Cmq ormai si parla di casi anche in Germania.. Per allora o è finito o è una tragedia.
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem x aliexpress, ho dovuto annullare degli ordini fatti quelche giorno fa, e comunque sia nel giro di una settimana o più ancora non erano stati spediti, quindi credo che la situazione è molto peggiorata.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io andrò in viaggio di nozze in Oriente a luglio. Andrò in Giappone e in Malesia. Attualmente sono più spaventata per la parte di viaggio in Malesia, ma spero vivamente che per luglio l'emergenza sia rientrata 😅 pensa che dovevo ordinare delle cose da aliexpress, ma in molti me l'hanno sconsigliato, vista la situazione. Comunque sia, l'agenzia di viaggi ci ha inserito tremila assicurazioni, spero che coprano anche queste situazioni.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. noi andremo 5 giorni ad hong kong a luglio.. al momento sono molto tranquilla.. io lavoro salutariamente con la cina... ieri ho proprio contattato un nostro collaboratore e mi ha detto che qui in italia c'è molto allarmismo.. vedrò a maggio-giugno che fare..

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il viaggio prenotato a giugno per Giappone e Thailandia! 😅 per ora non mi imparanoio perché per me i casi sono 2 a giugno: o il pericolo è rientrato oppure è diventato una pandemia! Spero nella prima 😆 comunque settimana prossima se riesco vorrei passare in agenzia per capire quali sarebbero le conseguenze nel caso la situazione dovesse peggiorare... io fossi in voi a settembre non mi farei troppi problemi e magari opterei per zone momentaneamente non coinvolte ! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione