- Matrimonio
- Community
Veronica
'Beinasco', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata soleggiata, ci siamo sposati con rito cattolico nella Chiesa del paese dove 32 anni fa si sono sposati i miei genitori. Tema lilla e viola e serie tv. Abbiamo proseguito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
106Salve gruppetto, io e il mio compagno avremmo optato per le bomboniere agroalimentari per caso qualcuno potrebbe darmi qualche idea? Grazie a tutti
Mi date idee per regalo alle testimoni ?
Perché hai scelto ""?
Suggerimenti fedi nuziali
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1617 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
1617 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM