'Beinasco', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1618 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
1618 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1618 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho partecipato al post di Francy
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1650 giorni fa
1650 giorni faMi date idee per regalo alle testimoni ?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1650 giorni fa
1650 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1650 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho partecipato al post di Sarah
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1650 giorni fa
1650 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1662 giorni fa
1662 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Fotografi garanzie ANFM