C
Sposa Novella Maggio 2022 Brescia

matrimonio alternativo

Chiara, il 10 Ottobre 2021 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutte!

Una domanda un po’ inusuale: Se doveste fare un matrimonio alternativo, fuori dagli schemi, cosa fareste???

19 Risposte

Ultime attività da Lory, il 11 Ottobre 2021 alle 23:18
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Anche in un parco divertimenti
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Userei un abito da sposa super colorato e lo farei in un teatro oppure in un museo
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Mi sposerei a las Vegas senza dire niente a nessuno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Maggio 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nessun ricevimento! Ci sposeremo da soli! Non amiamo ricevimenti e feste varie quindi sarà una cosa nostra, intima, avevamo prenotato dopo il matrimonio per andare sopra ad un nuovo grattacielo con vista sulla città… ci godremo 10 giorni in totale spensieratezza… una volta che saremo tornati faremo una pizzata o qualcosa di simile con i nostri genitori e pochi parenti stretti e una con gli amici piu stretti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    NY è la mia città preferita e non vedo l’ora di tornarci! Ovviamente ci ho pensato più volte ad organizzare un matrimonio lì ma per “problemi” con persone anziane che non potrebbero venire devo optare per altro! Poi magari ci torno in viaggio di nozze 😜
    Però sono molto curiosa di sapere che scelte hai fatto per sposarti lì! Location, ricevimento, spostamenti, se è facile come organizzazione ecc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Ah che bello Smiley love ora do un'occhiata mi hai incuriosita

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Il mio matrimonio è stato a tema Pirati Dei Caraibi 😍 mi sono sposata in spiaggia! Il nostro tavolo l'ho chiamato "La Perla Nera" e ho dato i nomi delle altre navi presenti nella saga agli altri tavoli: Olandese Volante, HMS Interceptor, HMS Dauntless, Silent Mary, Queen Anne's Revenge ecc...Io sono entrata con mio papà con "He's a pirate", mio marito con mia suocera con "Will And Elizabeth", brani composti entrambi da Klaus Badelt, per l' "uscita" con annesso lancio del riso abbiamo utilizzato "Drink Up Me Hearties Yo Ho" di Hans Zimmer, per l'ingresso a cena "Dinner is Served" sempre di Hans Zimmer e la stessa canzone remixata l'abbiamo utilizzata per i fuochi. Se ti va, dai un'occhiata alle mie foto!! Abbiamo utilizzato tutto a tema, dai fiori, allestimenti, anche la torta era un po' fuori dagli schemi 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Mi sposerei alle Maldive e farei a tema Pirati dei Caraibi (tra l'altro anche al mio fidanzato piace questa saga). Vorrei avere la Perla Nera di Jack Sparrow in cui fare la cerimonia, andare a Tortuga a fare la festa e nel castello di Elisabeth Swan per il pranzo. Vorrei avere poi l'Olandese Volante per esplorare sotto il mare come viaggio di nozze. Si ok sto sognando scusate Smiley laugh

• Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    A tema supereroi o fantasy, tutti in maschera 😁 magari in questi casi meglio dare un tema a casa di una saga tipo Marvel, Harry Potter ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Noi e i testimoni in un posto esotico!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Tema halloween...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    Io sarei per una cerimonia a tema anni '20 o anni '50, con il dress code per gli invitati in modo che siano tutti vestiti a tema.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Come ho fatto il mio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Maggio 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a New York 😄 non so se può considerarsi inusuale
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Bella domanda 😊
    Allora, parlando un giorno con il mio wedding planner, mi raccontò di quella volta che organizzò un matrimonio dalle mie parti, al castello Malaspina, tutto a tema medievale, dove gli sposi si sono presentati lui con l'armatura e lei vestita da sposa con richiami al periodo storico... Io lo trovo una figata e in più a mio marito piacerebbe tantissimo!!
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Vorrei fare un matrimonio nerd, tutto a tema con cenni ad harry potter, trono di spade, doctor who, star Wars ecc, purtroppo il mio fm non ha i miei stessi gusti quindi rimane solo un mia fantasia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Mi sposerei in un paesino di montagna, raggiunto a piedi insieme al mio compagno, senza preavvertire nessuno. Trascorrerei la luna di miele in un rifugio bene attrezzato, fra escursioni, bagni di fieno e cene davanti al camino, e comunicherei l'avvenuto matrimonio solo al nostro rientro.

• Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Io andrei a fare un viaggio in qualche posto paradisiaco e mi sposerei con un rito tipico dì quei luoghi officiato da autoctoni, solo io e il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Sposarsi su una barca ⛵ oppure col proprio gruppo di ballo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti