Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

🤯 Venerdì-sabato o Lunedì?

Miranda, il 4 Febbraio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ho bisogno di un consiglio🤯Quale giorni sono più adatti per sposarci, VENERDÌ-SABATO-LUNEDI?

36 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Febbraio 2020 alle 07:04
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho beccato la data ideale quest'anno proprio in base a questo discorso... Ho scelto giovedì 30 aprile, il giorno dopo è come se fosse domenica, ma è venerdì 1 maggio per cui nessuno lavora e poi c'è il weekend... In più usufruisco dello sconto infrasettimanale, che seppur del 10%, ha comunque la sua grande rilevanza sulla cifra totale!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato è quello preferito da tutti gli invitati xk parecchi non lavorano, i parrucchieri sono aperti x le invitate che vanno a farsi i capelli e il giorno dopo nessuno lavora e ha tempo di riprendersi. Tuttavia io ho scelto di farlo di lunedì xk ho risparmiato quasi il 50% e il giorno nella mia città è festa x cui nessuno lavorq
    • Rispondi
  • M
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte**😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Miranda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di venerdì 13
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo di venerdì 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di venerdì😊 quindi sono di parte e ti consiglio questa data! C’é stato un sole splendido e il giorno dopo invece ha diluviato😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato assolutamente secondo me ! Al massimo venerdì...lunedì proprio no...ma questo è solo il mio parere personale
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il venerdì 1 perché la location ci applicava uno sconto 2 perché poi ci sarebbero sabato e domenica per riprendersi prima di tornare al lavoro(dato che il viaggio lo faremo ad agosto avendo entrambi 1 mese di ferie) 3 ora mai i lavori di oggi non implicano il riposo sabato e domenica quindi un giorno vale l altro ad esempio i cugini del mio Fm sono panettieri quindi per loro sarebbe un problema sempre
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sabato...

ma, e consultandomi con una mia amica wedding, si può stare attente alle date "furbe"Smiley tongue esempio in settimana quando ci sono i ponti, dove le location applicano il prezzo "in settimana" e non aumentato l'affitto perchè risulta cmq essere una location di martedi, esempio, e non a "prezzo pieno" quando ci si sposa di sabato o domenica.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gli invitati è comodo il sabato, noi però ci sposiamo di lunedì (sarà comunque un prefestivo perchè il giorno seguente è il 2 giugno) e siamo stati anche ad un matrimonio di venrdì.

Conta che al di fuori di sabato e domenica fanno molti sconti.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il venerdì, anche perché nella mia location il sabato c'è un sovrapprezzo di 10 euro a invitato e in più non c'è l'esclusiva. Chi vorrà esserci ci sarà, altrimenti ciaone.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato è quello ideale anche per gli invitati dato che il giorno dopo è festa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il sabato per vari motivi tra i quali è più facile per invitati esserci ( senza chiedere permessi a lavoro ecc ) e poi perché c’è la domenica per riprendersi un po’
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il sabato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei i giorno lavorativi, sul fine settimana la maggior parte degli invitati non dovrà pensare al lavoro ed eventuali permessi....
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io direi sabato in primis, poi venerdì'. Almeno dopo ci si può' riposare. Smiley laugh

• Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ci sia un giorno migliore o peggiore. Noi ci sposiamo mercoledi 6 maggio ( non potevamo scegliere ne sabati ne domeniche perché in quel mese c e la comunione di nostra nipote e a suo tempo non si sapeva ancora la data...giugno altri problemi quindi maggio). I nostri invitati lavorano tutti su turni quindi scegliere un giorno infrasettimanale da un fine settimana a loro non cambiava assolutamente nulla. In più...caso? Coincidenza?dei nostri amici si sono sposati di martedi, e altre due coppie si sposeranno di lunedi. Quindi prendi la tua decisione in serenitá! Calcola solo che il lunedi le parrucchiere sono chiuse, ma questo forse più per gli altri che per te! Salutiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sabato io mi sposo di venerdì solo perché i sabati erano già stati presi..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero sposata di sabato...il lunedì lo eviterei proprio. È un giorno lavorativo , anche quello dopo quindi non credo che gli invitati apprezzerebbero!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sabato, così la maggior parte sono a casa la domenica e se si fa tardi non hanno problemi
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto venerdì perché tornava meglio alla location
    Ma anche per quasi tutti i miei invitati è stato meglio perché un sabato e un domenica non avrebbero potuto prenderlo a lavoro invece il venerdì glielo danno! E il lunedì non mi piaceva 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sabato anche se tutto ti costa di più ed è più richiesto è anche la soluzione più comoda per gli invitati. Poi ovvio che ogni scelta dipende dalla singola situazione. Personalmente volevo il sabato a tutti i costi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato ....io giorno dopo così si ci riposa tutti....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, se sei scaramantica dovresti sposarti di lunedì, poi si dice che gli altri 2 giorni non portino bene, ma se non credi a queste cose, opta per il fine settimana, meglio se sabato. Comunque, qualunque giorno sceglierai sarà meraviglioso 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il sabato perché lo preferivamo noi e per agevolare tutti.. Ma dovete scegliere cosa volete voiSmiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che il giorno migliore è il giorno che voi scegliete,credo sia più comodo per gli invitati il sabato ma solo perché di solito la domenica non si lavora
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo il sabato... Dipende dagli invitati anke.. Ma credo ke possano lamentarsi del fatto ke poi debbano prendersi pure la giornata di festa 😝😩😩 noi ci sposiamo di domenica... Un giorno di festa x tutti...😝😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il sabato perché in settimana lavoriamo tutti😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero di sabato penso sia il giorno ideale anche per la comodita degli invitati 😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato ma solo prk il 19 e la nostra data 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala