Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

🤯 Venerdì-sabato o Lunedì?

Miranda, il 4 Febbraio 2020 alle 13:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ho bisogno di un consiglio🤯Quale giorni sono più adatti per sposarci, VENERDÌ-SABATO-LUNEDI?
Ciao ho bisogno di un consiglio🤯Quale giorni sono più adatti per sposarci, VENERDÌ-SABATO-LUNEDI?

36 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di sabato pomeriggio, ho pensato a questo giorno perché essendo il giorno dopo domenica, I nostri invitati si potranno riposare tranquillamente. Poi ho partecipato a matrimoni durante i giorni settimanali (es. Giovedì lunedì) e la chiesa era talmente povera di persone che non sembrava affatto un matrimonio, ma giustamente le persone lavorano e quindi preferiscono venire direttamente per la cena trascurando il rito religioso. Io personalmente ho notato questo e ho preso le mie scelte, più ognuno è libero di decidere cosa vuole. 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle tue esigenze...io preferisco il sabato ma ho amici che si sono sposati di lunedì,martedì,mercoledì...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ormai ci si sposa quando si vuole! Ma io direi sabato...così il giorno dopo è domenica per tutti,e di solito si sta a casa...così so può festeggiare come e quanto si vuole!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione