Ovada, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1876 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1876 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Jessica
2192 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2233 giorni faCiao a tutti sposi del 13giugno2020.... Volevo sapere da voi come state vivendo questa situazione coronavirus visto che mancano tre mesi ai nostri grandi SI!! ❤ Noi siamo un po in ansia dovessero prolungare la durata del decreto...abbiamo parenti...
Ho partecipato al post di Flavia
2349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2397 giorni fa