Ciao ragazze come va con le decisioni sul 13giugno? Noi abbiamo deciso di spostare il matrimonio ma credo che non sarà d i certo in quest anno xke la vedo molto dura la situazione... Voi che avete fatto?
Ciao a tutte! Anche noi 13 giugno ❤️ Abbiamo però opzionato anche un’altra data ad agosto (infra settimanale)😌 speriamo vada tutto come previsto inizialmente!🙏
Noi 8 giugno, mancano partecipazioni e fedi, il resto in teoria ci siamo...
Sposa Curiosa
Giugno 2023
Trento
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi il 13 giugno,quasi tutto pronto,ne aprofitto della rinchiusa per terminare i centritavola.... dai ragazze,forza e coraggio che per giugno sarà solo un brutto ricordo!!!
Visualizza messaggio citato
Io non so se fermarmi con il restante delle cose che ho da fare e vedere come procede la situazione... Ho una tremenda paura che bloccano i matrimoni anche a Giugno 😢 Sono in ansia continua
Noi il 20/06 con rito civile in sede, abbiamo fatto più o meno tutto, non so voi, ma a noi in questi giorni la situazione coronavirus ci sta mettendo un po' d'ansia.
Visualizza messaggio citato
Consiglio Elima gioielli ottima qualità prezzo sono fornitori qui e siccome sono orefici se non vi piacciono tra quelle proposte ve le creano prezzi ottimii
Noi ci sposeremo il 14 giugno 2020. Siamo a buon punto, concretamente ci mancano solo da definire i dettagli. Forse l'unica cosa su cui sono ancora un dubbio è la parrucchiera, ma a fine mese prenderò una decisione.
Anch’io il 13 giugno 😊 con i preparativi sono messa molto bene grazie anche alla mia favolosa wedding planner che mi sta aiutando in tutto e x tutto!!! Non vedo l’ora che arrivi quel giorno..
Ciao Benedetta. Anche noi ci sposiamo il 13 giugno 2020.
Abbiamo scelto location, chiesa, fotografo, musica, parrucchiere, l'estetista è la mia migliore amica, il mio abito scelto un paio di settimane fa. Tu a che punto sei?
Ciao Jessica, io mi sposerò il 26 giugno 2020. Considerando che abbiamo dovuto stravolgere il nostro piano iniziale per esserci affidati ad un fornitore completamente inaffidabile, siano dovutu ripartire da zero in 9 mesi, in poche settimane abbiamo organizzato quasi tutto, in modo da aver un pò di "tranquillità". È proprio vero che dopo le nubi appare sempre il Sole.. infatti abbiamo trovato dei fornitori seri e professionali ☺ abiti scelti, location sia per rito che per ricevimento, fotografo, musica. Fiori li sceglieremo l'anno prox, come da consiglio del fioraio visto che non faremo allestimenti, partecipazioni, bomboniere, segnaposti, tableau mariage ecc tutto fai da me 😉