Ciao cara. Noi il 6 giugno 2020. Abbiamo già scelto le fedi e fissato il comune in quanto facciamo solo il rito civile. Sabato ho l appuntamento in un atelier per vedere alcuni abiti 😍😍😍
Ciaooo anche noi stessa data ♡ bloccato solo Chiesa e stiamo scegliendo la nostra location (ma è difficilissimo,perché nessuna location ci sta piacendo)🤪
Ciao noi stiamo facendo la crociera ai Caraibi per 15 giorni più pernottamento a Miami stiamo pagando sui 4.200€ compresi di voli e il pacchetto del bere tutto compreso🙂
Ciao cara, io sposo il 5 giugno 2020! Per il momento abbiamo fermato la location, il fotografo, chiesa e musica... dopo l estate proseguiremo con i preparativi 😍
Wooow bravissima! Io ancora vestito no il mio atelier mi ha detto che sono in anticipo per giugno, i nuovi vestiti arriveranno ad ottobre ! quella è la parte più bella non vedo l'ora!
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy .. sono messa abbastanza bene dai .. fissato villa catering chiesa e scelto vestito 😊 ho il secondo appuntamento con il fiorista i primi di aprile
Ciao Jessica! Stessa data anche io. Ho confermato la location e la chiesa. Ho preso appuntamenti con un fotografo e una fiorista... pian pianino il tempo c'è! tu come sei messa?
Stesso Giorno😍 Ho prenotato chiesa, sala, fotografo, dj e ho quasi terminato il corso prematrimoniale. Ho fatto qualche preventivo di fioraio e bomboniere.
Ciao Jessica, io mi sposo l’otto Giugno, diciamo che con i preparativi sono messa abbastanza bene! Ieri abbiamo iniziato anche le pratiche per la promessa.. dai dai che ci siamo quasi
Anche io come te .. di Vicenza e ho scelto de pretto 🥰 io 13 giugno 2020 .. che bello ... hai già dato la caparra ? Dove ti sposi di preciso ? Che zona di Vicenza sei ? Io abito a Meledo
Ciao, noi ci sposiamo la settimana dopo di te, il 20 giugno ed oltre a location (in cui si terrà anche il rito simbolico) e fotografo non abbiamo ancora prenotato nulla ma non ho molta fretta. Nel frattempo ci stiamo preparando per i vari "fai da te".
Ti consiglio a settembre per il vestito, esce la nuova collezione e i vestiti 2019 li mettono in svendita, devono fare spazio alla nuova collezione!!! E inoltre ti guardi anche i nuovi arrivi!!!
Ciao, anche noi sposiamo a giugno 2020 ma il 5 precisamente... per il momento abbiamo prenotato la location, la band, il fotografo e la chiesa. Dopo l'estate inizierò a vedere per l'abito e il fioraio