Ciao a tutte,anch'io mi sposo il 13giugno 2020,perché è Sant'Antonio!Ma purtroppo nn abbiamo ancora trovato per la location,stiamo facendo un giro di preventivi...
Ciao, ci sposiamo il 24 giugno 2020 e si può dire che siamo a metà dei preparativi.. Abbiamo chiesa, locale, fotografo, fioraio, parrucchiere, estetista, musica ricevimento e chiesa e per adesso ci siamo fermati..ad ottobre ricominciamo con corso prematrimoniale e ricerca dell'abito 😍
Io mi sposo il 20 giugno 2020! Sono molto indietro perché il nostro sarà un anno complicato! Abbiamo preso casa e dobbiamo ristrutturarla + arredarla, lui spesso è via per lavoro e in tutto cio dobbiamo organizzare il matrimonio! Al momento ho Chiesa, fotografo e location...
Visualizza messaggio citato
Io di Perugia. Abbiamo già parlato con il proprietario per chiedere la disponibilità ed è già "fissata", dobbiamo solo portare la caparra
Che bello io vorrei andare a settembre... ti do un consiglio devi prenotare la location essendo di sabato dove vorresti andare io sono di Napoli
Anche io il 20/6/2020. Ho fissato la chiesa, fioraia e truccatrice e domani vado in atelier per la prima volta!!!! Abbiamo già deciso la location ma dobbiamo ancora prenotarla.
Ciao a tutte ho letto che sei di Vicenza se può servire per le Fedi consiglio Elima gioielli orafi prezzi imbattibili perché non passi dal negozio vai direttamente dove le creano anche come volete voi noi abbiamo preso le Fedi bicolore oro bianco e rosa spazzolata si risparmia in sacco sono fornitori anche qui sul sito