Pistoia, Pistoia · Da Novembre 2018
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2361 giorni fa
Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco altri test per voi! 🌺 Oggi ti...
Ho partecipato al post di Sara
2361 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2418 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
2420 giorni fa
Ciao a tutti! Chi si sposerà come me ad ottobre 2019? Come va con i preparativi? Mamma mia quante cose da fare! 😄
Ho partecipato al post di Titti
2420 giorni faCiao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Anna
2676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2699 giorni fa
Ragazze ciao voi che colore avete scelto io non so che scegliere visto che e ottobre voi avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Maria
2699 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2709 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2711 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
2711 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM