Vercelli, Vercelli · Da Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4837 giorni faSalve ragazze!Questo è il mio vestito! Possono andare bene queste scarpe?Non sono bianche ma argento....
Ho creato un post
4840 giorni faSalve ragazze!Sono un po combattuta per la mia acconciatura...vorrei fare una treccia morbida laterale,ma vorrei anche mettere il velo....può stare bene?Non ho trovato molto a riguardo....
Ho creato un post
4907 giorni faChe regali farete ai vostri testimoni??Io sono ancora in alta marea!!
Ho creato un post
4950 giorni faCiao a tutte!!Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele ......ma per i testimoni?????cosa faccio!!! Ho bisogno di consigli....
Ho creato un post
4988 giorni faQualcuno è già stato in uno degli atelier Couture Hayez?Mi piacciono molto le linee Alice in wonderland style e Country chic wedding....chi conosce i prezzi??
Ho creato un post
4993 giorni faQualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!
Ho creato un post
4998 giorni faFinalmente ci siamo decisi per le bomboniere.....vasetti di miele! Ma mi sorge un dubbio....visto che farò una confettata dove gli invitati potranno portare via un po di confetti....devo attaccare il sacchettino di confetti anche ai vasetti di...
Ho creato un post
5002 giorni faLe partecipazioni quanti mesi prima si devono consegnare? E poi...il contenuto è sempre uguale o deve cambiare in base a chi lo riceve??Boh!!!
Ho creato un post
5002 giorni faIl mio ricevimento nozze sarà al Castello del Guado,un posto incantevole!! Qualcuna di voi ci è già stata?
Ho creato un post
5002 giorni fa......lo sposo aspetta all'altare o fuori dalla chiesa per dare il bouquet??
Ho creato un post
5002 giorni faDando un'occhiata su internet ho visto degli abiti stupendi...couture hayez,le spose di giò,rosa clarà.....qualcuna ha già comprato questi abiti? I prezzi?
Ho creato un post
5003 giorni faCiao a tutte!Per il mio matrimonio mi piacerebbe un bouquet di fiori bianchi,semplici ma eleganti....mi piace molto il mughetto,o qualcosa che gli somigli e che ci sia a giugno....qualche idea?? Per la chiesa e la location invece?Deve essere tutto...
Ho creato un post
5003 giorni faCiao a tutte!!Mi sposo il 15 giugno 2013...ho scelto location e catering...ma manca tutto il resto!!! =) Come colori ho scelto avorio e marrone,mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche....ma cosa??? Aspetto i vostri consigli!!
Fotografi garanzie ANFM