Aversa, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutti , Ho deciso di nn avere damigelle al mio matrimonio ... ma allo stesso modo nn ho paggetti o piccole damigelle che mi anticipano lungo la navata della chiesa... qualcuno di voi e nella stessa situazione mi sento che c manca qualcosa ! In...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutti , Ci manca poco al matrimonio 49 gg con esattezza ed io sono ancora indecisa de fare o meno i segna posti ... i segnatavoli nn li ho fatti .... però pensavo ai segnaposti .... il mio tema e il bianco con un po’ di rosa candito .... tt...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutte Il giorno del vostro si . Che profumo indosserete ? O meglio lo indosserete ? Sto cercando una fragranza che sia non troppo forte ma duratura
Ho creato un post
2519 giorni faCiao brides ☺️ Qualcuna di voi ha scelto come meta di viaggio di nozze jamaica o qualcuna c’è gia stata ? O per caso avete optato per la crociera caraibica ??? se è si sapreste consigliare posti da vedere assolutamente e altri da escludere ? GraZie 😉...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao raga , avevo deciso inizialmente di fare come bomboniere i bonsai ... col sennò di poi ho cambiato idea per ovvi motivi ( le persone anziane nn lo curano un bonsai , nn tt hanno il pollice verde e sono piante delicate ) avete qualche altra idea...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao community , qualcuna di voi vive a Londra ed ha fatto le partecipazioni qui a Londra ?? C sono una marea di shops etc ... giusto x avere un confronto e i consigli sono ben accetti !!! buona giornata 🙂
Ho creato un post
2648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM