Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta

No damigelle

Imma, il 30 Agosto 2019 alle 05:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutti ,
Ho deciso di nn avere damigelle al mio matrimonio ... ma allo stesso modo nn ho paggetti o piccole damigelle che mi anticipano lungo la navata della chiesa... qualcuno di voi e nella stessa situazione mi sento che c manca qualcosa !
In effetti non ho dato un tema al matrimonio ho solo scelto quello che mi piace , non ho fatto segna posti o segna tavoli quindi nn so vedendo in giro sembra che siano cose indispensabili

31 Risposte

Ultime attività da Imma, il 30 Agosto 2019 alle 15:30
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma anch'io nn avendo bambine piccole come damigelle ho scelto due cugine adulte che percorreranno la navata prima di me. In questo modo ho risolto
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrò ne damigelle ne pagetti e non per questo il mio ingresso sarà da meno rispetto alle altre anzi! Tranquilla non crearti problemi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo e tu decidi di fare come meglio credi! Potresti far passare tua mamma o se hai fratelli/ sorelle prima di te 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la tua entrata puoi far andare avanti i tuoi testimoni, tua madre accompagnata se hai un fratello e farti precedere da loro insomma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo una piccola damigella mia figlia di 2 anni che quando mi sposerò ne avrà 3
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dirti del tema, nemmeno io avrò un vero tema, più che altro dei colori dominanti, ma so anche di spose che hanno fatto total white 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io avrò damigelle né paggetti 😊
    Non avrò nemmeno i segnaposto, lascerò che ognuno si sorda dove vuole al tavolo designato, quindi si avrò il tableau per evitare che ci mettano un'eternità a scegliere il tavolo 😅

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma 😊 assolutamente, non sono cose indispensabili.. Sono cose che si fanno se si ha il piacere e la possibilità! Non preoccuparti, se il tuo matrimonio a te piace così com'è allora non farti molti scrupoli😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per scelta non voglio nessuno che mi anticipa per l'ingresso in chiesa💒
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li avrò, 3...
    Sabato sono stata a un matrimonio e mi ha fatto effetto che la sposa arrivasse sola con il padre per tutta la navata... come dici te mancava qualcosa...
    Non sono obbligatori ma se trovi nipoti o figli di amici.. è tutto un po’ più emozionante Tenta 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, stai tranquilla non sono assolutamente necessari.. anche io non ho fatto nulla di quello che hai detto, ho scelto solo i colori predominanti e da lì abbinerò tutto ma senza un tema

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 😘 Secondo me di indispensabile ci sono solo la sposa e lo sposo....e il parroco 😂
    Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla è indispensabile a parte gli sposi!🤩noi non avremo ne paggetti ne damigelle!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto nulla di quello che hai scritto
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di quello che hai elencato è indispensabile, per cui non preoccuparti e fai solo ciò che ti piace Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono più che convinta ognuno faccia che più le piace .... solo nnvorrei perdermi nessun dettaglio
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma,
    noi non avremo pagetti o damigelle grandi o piccole, il nostro matrimonio avrà un tema, ma non è assolutamente indispensabile, penso che ognuno possa decidere ciò che vuole per il proprio matrimonio 😁
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thank you 🙂
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente nemmeno a me .... grazie 😁
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il suggerimento
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie X il supporto 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io avrò damigelle grandi.. Né piccole né paggetti. E nemmeno un tema.. Magari seguirò dei colori dominanti. In ogni caso.. Devi fare quello che vuoi!! 😊 Dai priorità a quello che pensi ne abbia.. Il matrimonio è Vostro soltanto.. Fai quello che ti piace e ti senti 😊 i segnaposto comunque nemmeno io li trovo indispensabili.. Mentre il tableau lo farò.. Così gli ospiti sapranno dove sedersi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damigelle o paggetti non sono obbligatori, stai tranquilla. Io avrò solo mio nipote come paggetto, e non mi sono mai piaciute damigelle grandi 😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indispensabili??? Io direi superflue... sono gusti e personalità vai tranquilla tesoro! Anche noi nn abbiamo fatto molte cose che appunto ritenevamo superflue ed è stato cmq un bellissimo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anch’io non ho un tema e non farò neanche i segnaposti...fai solo ciò che più ti piace’
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Neanche io avrò damigelle e pagetti 😊 e non avrò un vero e proprio tema per il mio matrimonio ma solo due colori che faranno da “filo conduttore”: il bordeaux e il rosa polvere (mi sposerò in autunno). Per i segnaposto puoi vedere qualche idea su internet e se sei brava con il fai da te puoi crearli tu! 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 giugno ma il segnaposto molto probabilmente non lo farò ho ancora tempo x pensarci 😅😅😅😅😅 ti msnca poco è normale avere ansia dai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu L hai fatto ?cioe minsposo tra 23 gg e la ansia mi assale
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io non ho un tema volevo sentirmi libera di spaziare come volevo, damigelle o pagetti non sono indispensabili io avrò solo 1 pagetti che mi anticiperà con una lavagnetta ma se non avessi avuto mio nipote non mi sarei fatta nessun tipo di problema, il segnaposto non tutti lo fanno anche perché detto tra noi è uno spreco inutile 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, neanche io avevo damigelle e paggetti, non sono indispensabili! Il figlio di alcuni nostri amici ci ha portato le fedi si ma lo abbiamo deciso la mattina stessa del matrimonio, anzi ha fatto tutto mio marito, io non lo sapevo neanche! Segnaposto e segnatavolo noi li abbiamo fatti, ma i segnaposto non sono indispensabili ma i segnatavolo come il tableau si!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione