'Cagliari', Cagliari · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2060 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Flavia
2103 giorni faHo creato un post
2114 giorni faCiao Sposine, qualcuna che si sposa a Settembre/Ottobre a Cagliari o dintorni con rito civile? Noi avevamo prenotato per il 3 ottobre una location comunale all'aperto per la celebrazione del rito civile. Sino a settimana scorsa il comune ci...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2721 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2722 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2722 giorni faCiao ragazze! Sto valutando l idea di sposarmi con rito civile al castello di San Michele a Cagliari ma non riesco a trovare foto della sala in cui il comune permette la celebrazione del matrimonio. Qualcuna di voi si è sposata lì e lo...
Fotografi garanzie ANFM