COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ginosa, Taranto · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Ho creato un Topic
517 giorni faCiao a tutte..sposati a settembre e a febbraio andremo in viaggio di nozze...e siamo indecisi..stiamo vedendo o bali o Messic..o Giamaica o Rep domenicana..vorremmo un viaggio relax mare ma anche un Po di escursioni naturali..che consigliate??grazie...
Ho creato un Topic
531 giorni faIl nostro giorno è arrivato..stupendo..indimenticabile..felice del marito che ho..un'emozione indescrivibile..una vera favola..Non cambierei niente...e la felicità ed emozione che ho avuto cn i miei genitori e con mia suocera..non ha prezzo..e non...
Ho creato un Topic
542 giorni faManca sempre meno..E ancora cose da fare e concludere..venerdì 20 finalmente marito e moglie..Nn sono ansiosa..ma se ci penso piango..mi sale un emozione unica...attendiamo lunedì che iniziano le ferie..E so già che in un soffio arriverà venerdì.....
Ho creato un Topic
578 giorni faCiao a tutte..oggi mi sono innamorata di queste scarpe..Ma sono indecisa. Se lasciare questo colore,o seguire del tutto l'abito..come facciooo🤔😣😣..foto scarpa e un piccolo pezzo dell'abito..purtroppo nn ho foto di tutto l'abito..il colore è quello...
Ho creato un Topic
585 giorni faCiao a tutte..a -51,domani giorno importante..andremo a definire il menù..speriamo bene..tempo x pensare nn ne abbiamo più..stranamente niente ansia..nonostante siamo indietro sulla tabella di marcia,si avvicina ma sono tranquilla..forse per il...
Ho creato un Topic
613 giorni faInviti fatto Addesso consegnarli sarà in impresa eccezionale..ma ci riusciremo..intanto oggi promessi sposi💏❤ 20settembre inizia ad esser più vicino..e sono felice e perché so di avere accanto l'uomo migliore del mondo😍
Ho creato un Topic
633 giorni faCiao a tutte..e niente siamo passati a 2 cifre..stranamente nn ho ansia(sono molto ansiosa sempre)..nonostante nn abbiamo ancora completato quasi niente😆..ma sono felice..e convinta dell'uomo meraviglioso che ho al mio fianco da ben 8anni..e non vedo...
Ho creato un Topic
767 giorni faCiao a tutte..ho scelto di avere due dame adulte,abito trovato l'abito giustoo su internet e sono felice che piaccia a loro e a me ❤