Decimoputzu, Cagliari · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1569 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1684 giorni faHelp! I miei testimoni, già sposati hanno tutto in casa e amano viaggiare! Un viaggio è in assoluto il regalo più azzeccato per loro. Sapete se è possibile fare un gift card per crociera oppure qualche resort in modo tale che abbiano libera scelta...
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
Ho partecipato al post di Maria
1729 giorni fa
1747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti! Come state organizzando il vostro futuro viaggio di nozze? A noi le agenzie propongono tanto ma con tanta incertezza! Siamo sposi del 25 settembre 2021 abbiamo optato le per l’Egitto e la prima agenzia ci ha già fatto il preventivo,...
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM